L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Ottimo film, per gli amanti del genere thriller, che ammicca anche alla fantascienza. Importante il significato, anche sociale, del tema affrontato. Un pò sottovalutato all'epoca della sua uscita nelle sale (in piena estate un paio di anni fa), invece secondo me è un'opera che non può mancare nei propri scaffali.
film comprensibile per una esigua schiatta di spettatori. Kelly ci ha abituato al Capolavoro. Ancora una volta c'è bisogno di attingere alla filosofia, alla scienza, alla poesia e alla psicologia per capire nel profondo. si astenga dalla critica chi non lo ha potuto seguire perchè carente di basi culturali.tutto il senso della Possibilità e della Necessità si dispiega in questo film come in un'elegante opera di pensiero. magnifico.
non posso dare sufficiente a questo film, sebbene gli dia il merito di essere originale (sempre se non è 1 remake), e mi spaice che la trama riveli cosi tanto, perche almeno c'è un po suspance ne pensare "ma cosa succede"..? Ma non è riuscito fino in fondo comunque, troppo lento e confuso, e finale amaro...
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore