€ 16,99

Venduto e spedito da IBS

17 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Fight Club
Titolo originale: Fight Club
Regia: David Fincher
Interpreti: Brad Pitt;Edward Norton;Helena Bonham Carter;Meat Loaf;Jared Leto
Paese: Stati Uniti
Anno: 1999
Descrizione: Uno yuppie insonne e in crisi incontra un uomo che cambia la sua esistenza e quella di tutti quelli come lui che sono in lotta contro la società.
Supporto: DVD
Durata: 98
Area 2

Kalifornia
Titolo originale: Kalifornia
Regia: Dominic Sena
Interpreti: Juliette Lewis;Brad Pitt;David Duchovny;Mary Forbes;Sierra Pecheur;Michelle Forbes
Paese: Stati Uniti
Anno: 1993
Descrizione: Brian e Carrie, due intellettuali di città, si mettono in viaggio per raccogliere materiale per un libro sui più famosi serial killer di sempre e ad un certo punto decidono di dividere le spese del viaggio con una coppia di sconosciuti che incontrano per strada: Early Grayce e la sua ragazza Adele. Chiusi in una macchina che sfreccia verso ovest, i quattro viaggiatori si sforzano per trovare materiale per il loro documentario. Ma alla fine, quando capiscono la reale natura omicida e violenta di Early, Brian e Carrie realizzano che non devono andare troppo lontano per trovare uno scoop...il vero serial killer è in viaggio con loro.
Supporto: DVD
Durata: 118
Area 2

The Counselor. Il procuratore
Titolo originale: The Counselor
Regia: Ridley Scott
Interpreti: Michael Fassbender;Penelope Cruz;Javier Bardem;Cameron Diaz;Brad Pitt;Bruno Ganz;Rosie Perez
Paese: Stati Uniti
Anno: 2013
Descrizione: Un avvocato di successo entra in crisi e, per mantenere il suo alto tenore di vita e soddisfare le richieste della fidanzata Laura, decide di entrare in un pericoloso traffico di droga. Si mette in affari con Reiner e accetta la proposta di prelevare un carico di cocaina oltre il confine messicano, ma la partita di droga viene persa e dal quel momento inizierà una spietata caccia all'uomo che sconvolgerà la vita dell'avvocato, trascinando dentro anche la fidanzata Laura...
Supporto: DVD
Durata: 111
Area 2
The Counselor. Il Procuratore
Un lanciatissimo avvocato in cerca di liquidi dopo aver chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, accetta la proposta di un conoscente legato alla malavita di portare un carico di cocaina del valore di 20 milioni di dollari dal Messico negli Stati Uniti. Credendo di poter uscire quando vuole dal mondo della droga, vede il suo successo e la sua vita andare progressivamente in pezzi.

Fight Club
Un uomo di trent'anni da tempo è insofferente sul lavoro e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia, l'uomo si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi di vario tipi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. L'uomo continua ad andare al lavoro, ma ben presto deve rinunciare. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'fight club', uno stanzone sotterraneo dove alcuni si riuniscono per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi. Incapace di sganciarsi, l'uomo partecipa a questo gioco al massacro, che ha un ulteriore sviluppo: per Tyler infatti il passo successivo è quello di far cadere i palazzi, centri vitali dell'economia mondiale. Ad un certo punto l'uomo pensa di potersi opporre a questo disegno. Sembra riuscirci, quando con l'aiuto di Marla si oppone a Tyler. Fuori la città esplode.

Kalifornia
Minacciato di sfratto dal proprietario della terra dove tiene la propria roulotte e tormentato dall'ufficiale addetto alla sua sorveglianza, che per favorire il suo reinserimento nella società lo spedisce continuamente in giro a sostenere colloqui di lavoro che non promettono nulla di buono, l'ex detenuto Early Grayce è alla ricerca di un'alternativa. Un giorno, presentandosi all'Università per un posto di usciere, la sua attenzione viene catturata da un annuncio che gli offre la via d'uscita ideale: "Cerchiamo qualcuno disposto ad alternarsi alla guida e dividere con noi le spese di viaggio, in cambio offriamo una settimana indimenticabile in giro per le strade d'America alla ricerca dei luoghi che sono stati scenario di delitti celebri".
  • Distribuzione: Videodelta
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment