Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Branding Psychology How Brand Provides Intangible Benefits Overshadowing its Tangible Benefits
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
2,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
2,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Branding Psychology How Brand Provides Intangible Benefits Overshadowing its Tangible Benefits
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Branding Psychology How Brand Provides Intangible Benefits Overshadowing its Tangible Benefits
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Numerous studies have shown that people buy feelings and experiences, not things. When you see a cute puppy, certain hormones fill your brain, and you become loving and affectionate. You don't care about the exact hormone process in your brain, but the puppy certainly makes you feel good. There is an intense psychological component to marketing a business or creating a successful brand. In its essence, branding is designing a campaign to induce popularity and loyalty among customers. To do this, one must understand the audience's psychology, giving you the ability to entice consumers who will mentally connect and relate to your brand's identity. Every individual consumer has an entirely separate and possibly stressful life outside of your market. Busy lives mean that consumers do not have the mental bandwidth to consider every product on the market. To establish a long-lasting relationship, the brand provides intangible benefits that sometimes overshadow the tangible benefits. It is getting tougher with the explosion of communication technology, where people stay connected to update information. The emergence of branding topics has been witnessed with the blast of branding categories that apply to manufacturing and service industries. The brand is a logo, symbol, name, or design that creates a trademark or signature that distinguishes goods or services. Building a strong provides additional value that looks simple from the customer point of view but a great deal for a firm to survive the stiff competition in the market. The brand is a critical element to superior quality products, especially to the saturated market; hence, a trusted brand must satisfy customer needs and deliver excellent quality on attributes that matter to customers, low cost of quality, and overall cost leadership, and effective positioning.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798201204488
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore