L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Un racconto pieno di tensione e di sorprese, e pervaso dall'ironia di chi, come Alessandro Barbero, sa guardare alla storia con disincanto.
«Quando Harvey usciva di casa con la cartella di cuoio, i passanti potevano scambiarlo per un professore europeo: un bizantinista, che so, slovacco, venuto da Bratislava a decifrare chissà quali manoscritti. Però, diciamo la verità, a fare quella vita lì lui si annoiava; dopo un po’ uno si stufa di vivere a Georgetown, guidare tutti i giorni fino a Langley, farsi le sue ore d’ufficio, guidare di nuovo fino a casa, fare il barbecue con i colleghi la domenica. Sì, aveva voglia di andarsene per un po’.»
E molto interessante lo consiglio vivamente
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore