C'era una volta il West (DVD)

Regia: Sergio Leone
Paese: Italia
Anno: 1968
Supporto: DVD

14° nella classifica Bestseller di IBS Film - Western - Spaghetti Western

Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Un grande poema epico e un inno funebre dell'era del West

Jill, una ragazza dal passato burrascoso, giunge a Red Land e trova il marito, l'irlandese Bret McBain, assassinato dal bandito Frank. Questi ha agito su mandato di Morton, un individuo che, nonostante una grave infermità, continua a perseguire il suo scopo di costruire una ferrovia nel West, dall'Atlantico al Pacifico. La fattoria di Jill, infatti, si trova proprio sul terreno sul quale dovrebbe sorgere la ferrovia. A proteggerla interviene un misterioso meticcio.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marco

    17/09/2018 20:23:25

    Il primo film della trilogia del tempo del maestro Sergio Leone. La regia è perfetta e come al solito il connubio con la musica di Ennio Morricone rende magica l'atmosfera. Magistrali le interpretazioni di Henry Fonda, Charles Bronson e Claudia Cardinale, ma la vera protagonista del film è la ferrovia che diventa il simbolo del tempo che porta alla fine dell'epopea del West e all'arrvio della modernità.

  • User Icon

    ILSanto

    14/09/2017 06:48:03

    Film bello. Per quanto riguarda la custodia del DVD, è incredibile non vedere scritto il nome e cognome dell'attore protagonista, vale a dire Charles Bronson. Errore imperdonabile

Scrivi una recensione
  • Produzione: Eagle Pictures, 2017
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 165 min