€ 15,30 € 18,00 -15%
attualmente non disp.

Dettagli

2012
11 ottobre 2012
300 p., Brossura
9788863861808

Descrizione

Il dr. Joe Dispenza, speaker e ricercatore, combina la fisica quantistica con la neuroscienza, la chimica del cervello, la biologia e la genetica per mostrarci cosa sia veramente possibile realizzare. Il destino non esiste e non siamo programmati geneticamente per rimanere uguali a noi stessi per sempre. "Cambia l'abitudine di essere te stesso" spiega in maniera chiara e precisa la nuova scienza che, applicando i principi della fisica quantistica nella vita quotidiana, restituisce all'individuo il potere di creare la realtà che desidera.

Valutazioni e recensioni

3,8/5
Recensioni: 4/5
(10)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

La fisica quantistica non c'entra nulla, l'autore rischia di essere preso per un ciarlatano, portando avanti certe teorie, il succo del libro è che attraverso la meditazione dovremmo riuscire a distaccarci dai bisogni materiali e dagli strees, il libro è prolisso e ripetitivo nello spiegare questi concetti e la lettura è poco scorrevole, complicata da un linguaggio astruso, peccato.

Recensioni: 5/5

Un ottimo punto di partenza per chi sente il bisogno di uscire dagli schemi mentali in cui siamo (stati) abituati a vivere. Da leggere e rileggere, un po' per memorizzare e un po' perché fa bene alla mente!

Recensioni: 5/5

Si tratta sicuramente di uno dei libri-guida più interessanti che abbia mai letto.

Recensioni: 5/5

Partendo da basi scientifiche, Dispenza ci fornisce informazioni utili per diventare artefici del nostro destino, per realizzare i nostri desideri e per cambiare la nostra vita e rapportarci in modo più costruttivo con gli altri. Tutto imparando a comportarci come se già stessimo vivendo la vita che veramente desideriamo. Un libro da avere sempre sotto mano per attingere preziosi consigli e conoscenze.