L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho iniziato la lettura di questo fantasy con aspettative molto basse per qualche motivo, però alla fine mi ha catturata e mi ha tenuta incollata alle pagine. La storia di due sorelle quasi imprigionate dal padre e del loro tentativo di fuga. Una storia di amore fraterno, incomprensioni familiari, inganni, bugie e amore, raccolta in un'ambientazione fantastica e colorata, che capovolge il tempo di notte e giorno.
All'inizio ho faticato ad entrare nella storia, poi è diventata sempre più intricata e non riuscivo più a staccarmi dalle pagine. Man mano che andavo avanti pensavo a quelle bambole russe una dentro l'altra, infatti, ogni rivelazione contraddiceva in parte quello che si era scoperto prima, e solo alla fine si è avuto il quadro completo.. Devo dire che non sono riuscita ad affezionarmi a nessuno dei personaggi, quanto all'atmosfera circense e fiabesca di Caraval. Dato che sono rimasti alcuni misteri da scoprire, inizierò subito il secondo volume della saga.
Credo che la parola d'ordine sia: superficialità. Personaggi piatti, senza approfondimenti né sviluppo con priorità discutibili che lui portano a fare scelte ancora più discutibili. Trama contorta e arzigogolata in modo inutile al punto da risultare confusa. Ambientazione che vuole sorprendere e stupire ma finisce per essere ugualmente confusa, fumosa e inconsistente. Ha delle buone basi ma ha davvero bisogno di un maggiore approfondimento dei persona e di definire i dettagli del contesto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore