Categorie

La carezza del buio

Nalini Singh

Traduttore: Amalia Rincori
Editore: Nord
Formato: EPUB con DRM
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Dimensioni: 816,54 KB
  • Pagine della versione a stampa: 400 p.
  • EAN: 9788842918660

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    la strega

    22/05/2015 08.01.22

    anche questo secondo capitolo è apprezzabile ma niente di speciale. l'unica parte che veramente mi prende sono i ricordi di Elena, per il resto bella storia ma tanti personaggi messi lì senza approfondimento.

  • User Icon

    Ely

    14/05/2012 15.57.22

    Bello !!! Mi sono interessata fin da subito a questa nuova saga fantasy, e ora che ho letto anche questo capitolo, il secondo, posso dire che mi piace molto, la trama è promettente! Affascinata da vampiri e cacciatori qui ho trovato pane per i miei denti, appassionata da sempre al mondo del fantasy vado a nozze tra vampiri, angeli, arcangeli e la nostra protagonista, la cacciatrice nata Elena. Si posso dire che mi piace davvero molto, sarà anche perchè ha tutti gli ingradienti di una famosa scrittrice di nostra conoscenza ... se vi dico vampiri, cacciatrice, pistola, coltelli e tanti tanti complotti chi vi viene in mente? certo, proprio lei! Se amate la sua scrittura, non fatevi scappare questa nuova scrittrice che promette davvero bene, di sicuro ti appaga e ti fa venire voglia di leggere ancora un capito prima di chiudere il libro, per sapere come va avanti. Per ora sembra anche sentimentalmente meno incasinata, almeno la cacciatrice Elena è monogana, anche se con un arcangelo... per ora almeno!

  • User Icon

    LadyAileen

    15/02/2012 00.06.29

    A distanza di un anno esce finalmente il secondo volume della serie urban fantasy per adulti (livello di sensualità alto e presenza di scene violente): Guilt Hunter. I libri sono strettamente collegati pertanto è consigliabile leggerli nel loro ordine. Il mondo creato dall'autrice è molto particolare, gli Arcangeli sono in cima alla piramide del potere, sono creature potenti, crudeli, immortali, bellissimi, sensuali e capaci di creare vampiri e angeli. Il resto lo lascio scoprire a voi... I protagonisti (i punti di vista sono due) sono: Elena, una bella e coraggiosa cacciatrice di vampiri con un dono molto particolare. Nonostante un passato che l'ha segnata per sempre, non ha perso il senso dell'umorismo e l'impertinenza. Raphael invece è il potente Arcangelo che governa New York. A causa della sua posizione e del grande potere era freddo, insensibile, altezzoso e manipolatore ma l'incontro con Elena lo cambierà. La caratterizzazione dei personaggi l'ho trovata credibile e interessante. Naturalmente insieme ad Elena e Raphael, incontreremo tanti altri personaggi di cui è facile restare affascinati e non vedi l'ora di conoscerli meglio. Nel primo volume abbiamo visto nascere la storia d'amore tra la bella Elena e Raphael, in questo secondo, verrà approfondito il rapporto che lega i due, conosceremo qualcosa in più del passato di Elena, l'addattarsi alla sua nuova condizione di angelo, conosceremo meglio il mondo in cui si muovono i personaggi e naturalmente non poteva mancare il risvolto "giallo". La Nalini sa davvero come creare una storia romantica, originale, sensuale, coinvolgente e con la giusta dose d'azione. Spero solo di non dover aspettare un anno per leggere il prossimo.

  • User Icon

    Marianna

    13/02/2012 15.09.38

    Questa saga è sempre più bella, la consiglio a tutti. L'unica pecca è quella che l'autrice potrebbe approfondire un pò di più la genealogia e la genesi angelica. Per il resto veramente una lettura scorrevole e molto piacevole. Aspetto con ansia i prossimi numeri.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione