La casa degli anni scomparsi
- EAN: 9788817092517

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 12,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Un romanzo che fonde fiaba e realtà e fa danzare insieme i sogni e gli incubi dell'infanzia. dal maestro dell'horror Clive Barker, che ne firma anche le bellissime illustrazioni.
E ora stammi a sentire, Harvey. Ho visto molti ragazzi venire in questa Casa. Alcuni erano sciocchi, altri egoisti, alcuni dolci, altri coraggiosi. Ma tu, tu sei una delle creature più intelligenti su cui abbia mai posato gli occhi. Voglio che tu tragga tutta la felicità possibile da questo luogo. Sfrutta bene le tue ore, perché sono meno di quanto tu creda.
Harvey Swick sta per essere inghiottito salla Noiua di Febbraio. A salvarlo arriva Rictus, un tipo ossuto e sorridente che sostiene di conoscere un posto speciale, dove i giorni sono sempre pieni di sole e le notti fitte di meraviglie. harvey lo segue fino alla Casa. Per scoprire che, a dispetto delle dorate apparenze, la sua vacanza rischia di farsi molto pericolosa.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
01/10/2020 12:58:11
La casa degli anni scomparsi Io so venuto a conoscenza di questo grazie alla fama dello scrittore, che è anche uno sceneggiatore e produttore cinematografico di tanti film horror della mia infanzia. Parlando di questo libro che assolutamente vi consiglio per questo periodo di leggere e recuperare. Narra la storia di un bambino di nome Hervey, che assalito dalla noia e con poca fantasia in sé, un pomeriggio di febbraio viene salvato da Rictus una strana creatura che glu offrirà un invito a venire a con lui in una casa speciale, dove la noia non esiste. In questa casa Harvey incontrare altri bambini e altre creature. In questa casa ogni bambino può avere tutto ciò che desidera e le stagioni arrivano più veloci del solito. Harvey con il passare dei mesi inizia a fare dei sospetti su questa casa e vuole scoprire cosa questo allone di mistero della casa. Consigliato sia ai ragazzi che hai grandi
-
21/06/2019 14:56:40
“La casa degli anni scomparsi” (in originale “The Thief of Always”) è un romanzo-fiaba pubblicato nel 1992 dallo scrittore, pittore, regista e produttore cinematografico britannico Clive Barker. Si tratta, pertanto, di un romanzo che riesce a fondere molto bene fiaba e realtà, mescolando insieme i sogni e gli incubi dell’infanzia. Potrebbe correttamente affermarsi, diciamo così, che “il libro è una favola scritta per ragazzi, ma destinata a essere letta anche dagli adulti”. La copertina originale del volume è stata creata dallo stesso Barker e il libro contiene numerose illustrazioni in bianco e nero dell’autore. L’autore crea una premessa che è all’unisono semplice e geniale. A chi non piacerebbe lasciare la scuola, gli scoraggianti e tediosi obblighi giornalieri, per trasferirsi in una casa in cui è sempre festa? Che cosa potrebbe andare poi male? In particolare, il protagonista, Harvey Swick, un ragazzino di una decina d’anni, sta per essere divorato dalla “Noia del Mese di Febbraio”. A “salvarlo” arriva Rictus, un tipo ossuto e sorridente che sostiene di conoscere un luogo speciale, una Casa Vacanze, creata da un certo Mr. Hood, dove i giorni sono sempre pieni di sole e le notti fitte di meraviglie. In questo posto, vi si trovano tutti i dolci che una persona potrebbe chiedere, quattro stagioni in un giorno, Halloween ogni sera, Natale, con qualsiasi regalo si possa desiderare, tutte le notti e ogni altra cosa che si possa sognare. Harvey, allora, attraversando un muro di nebbia, lo segue fino alla Casa. Qui scoprirà che, a dispetto delle dorate apparenze, la sua “vacanza” rischia di farsi molto pericolosa. Il titolo originale del libro “The Thief of Always” è riferito al ragazzino protagonista, Harvey. Così lo chiama, infatti, il suo antagonista Mr. Hood, il creatore della Casa Vacanze. Che altro dire?... Ottima l’edizione della Rizzoli per qualità e prezzo. Il romanzo lo consiglio vivamente, a me è piaciuto, anche molto. Ma i gusti sono sempre personali.
-
22/09/2018 15:13:37
Clive Barker, uno dei maestri dell'orrore quando scrive per adulti (scene da far accapponare la pelle) è straordinario quando scrive per ragazzi. In questo breve romanzo unisce il giusto pizzico di mistero e brivido per creare una premessa che nella sua semplicità è geniale. A chi non piacerebbe mollare la scuola, i tristi e monotoni obblighi quotidiani, per trasferirsi in una casa in cui è sempre festa? Natale coi suoi regali, l'estate a crogiolarsi al sole coi fumetti, halloween e scherzi tutte le sere. Cosa potrebbe andare male?
