Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Casi di marketing. Vol. 4 - copertina

Casi di marketing. Vol. 4

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Curatore: G. Iasevoli
Editore: Franco Angeli
Anno edizione: 2008
In commercio dal: 30 aprile 2008
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 240 p.
  • EAN: 9788846498434

€ 28,50

spinner

Disponibile in 3 gg lavorativi

Solo una copia disponibile

+ 7,60 € Spese di spedizione

Quantità:
LIBRO

€ 28,50

Punti Premium: 29

Venduto e spedito da IBS

spinner

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
LIBRO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del master. Le case history qui riportate sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti o professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo quarto volume della Collana presenta le storie di: ENEL, Hill's - Gruppo Colgate Palmolive, Opel - General Motor, Sony, TILS. In questo numero, inoltre, sono riportati i contributi dei relatori interventi al Conference Day, in cui si è approfondito un tema di grande attualità: Il marketing nell'era della convergenza.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali
Chiudi