€ 12,82 € 13,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2019
Tascabile
21 maggio 2019
396 p., Brossura
9788817119696

Descrizione

Cercando Alalska narra in modo magnifico l'impatto che una vita può avere su un'altra. Un classico moderno che ha segnato l'esordio di John Green, qui nell'edizione speciale X anniversario con contenuti extra dell'autore.

Miles Halter, solitario collezionista di Ultime Parole Famose, lascia la tranquilla vita di casa per cercare il suo Grande Forse a Culver Creek, una prestigiosa scuola in Alabama. È qui che conosce Alaska Young: brillante, spiritosa, svitata, imprevedibile e molto sexy trascinerà Miles nel labirinto della sua complicata esistenza, diventando per lui un enigma, un pensiero fisso, una magnifica ossessione.

Valutazioni e recensioni

3,6/5
Recensioni: 4/5
(21)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Romanzo per ragazzi be scritto, la trama è intrigante ed è facile affezionarsi ai personaggi. Poco dopo la metà del romanzo si scopre a quale fatto si riferisce il conteggio che segna l'inizio dei capitoli (136 giorni prima; 128 giorni giorni prima...) ma i giorni successivi (il giorno dopo, una settimana dopo...) sono scritti veramente molto bene e riescono a tratteggiare molto bene le reazioni dei protagonisti e il loro sentirsi invincibili in quanto giovani. Consigliato alnche per gli adulti

Recensioni: 5/5

Libro letto anni fa, ma ho un bellissimo ricordo. Libro bellissimo, uno dei migliori letti fin ora

Recensioni: 5/5

Primo libro letto di John Green, bellissimo libro, molto travolgente. L’autore riesce a catapultarti nella storia dei singoli personaggi e della loro vita. Tratta tematiche come: L’AMICIZIA, L’AMORE, LE CLASSICHE PROBLEMATICHE ADOLESCENZIALI. Libro davvero stupendo , soprattutto bellissima l’amicizia che lega i tre protagonisti, libro consigliato x i ragazzi

Recensioni: 5/5

Bella storia, scrittura piacevole e scorrevole, buoni i personaggi. Peccato per il finale, in quanto la storia termina circa 70 pagine prima della fine del libro.