Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Changing the Channel
Disponibile su APP ed eReader Kobo
24,06 €
24,06 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,06 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,06 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Changing the Channel
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Changing the Channel
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


To attain and sustain success in today’s dynamic business environment, it’s no longer enough to be good at just one type of marketing. Expanding into additional channels—especially the Internet—will help you attract prospective customers and increase your revenue. In fact, if you’re only using one channel, you’re likely leaving millions of dollars on the table and in danger of losing the customers you already have. Masterson and Tribby understand the importance of multi-channel marketing. Through their combined 59 years of business experiences—working with companies such as Agora Inc. and their Early to Rise e-newsletter, as well as other distinct products—they know what it takes to increase business success and now share their invaluable insights with you. Written in a straightforward and accessible style, they offer a detailed look at twelve of today’s most important marketing channels—explaining how each one works and addressing the challenges you might face should you choose to use them. These include: direct online marketing, social media, public relations, radio and television advertising, direct space ads, event marketing, telesales, telemarketing, joint ventures, affiliate marketing, and direct mail. Learn to create successful marketing campaigns and analyze test results to optimize their effectiveness. Track customer buying habits with a database that covers all marketing channels, and avoid the temptation of trying to sell your customers every time you contact them—a mistake that could hurt you in the long run. Adopting a multi-channel approach to marketing today will guarantee success tomorrow. With this audio book as your guide, you’ll discover how marketing your ideas, services, or products across multiple channels can help develop and deepen customer relationships and improve your bottom line.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

07:14:39
2008
Testo in en
9781596593060
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore