L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Un racconto perfetto per viaggiare con la fantasia
«Qui, dove adesso mi trovo, non ho nemmeno di che muovere le orecchie. Un incubo. E questo spazio minuscolo devo anche dividerlo con un altro Lunghe Orecchie enorme e nero, un tipo nervoso e antipatico con certi occhi rossi come braci che non si spengono neanche la notte. Un altro incubo. Provo non dico a farci amicizia, ma almeno a conoscerlo un po’. Insomma, sono gentile e mi presento: – Io mi chiamo Nuvola, e tu? Ma quello mi lancia uno sguardo omicida, si gira dall’altra parte e, come se non bastasse, molla una puzzetta cosí micidiale che potrebbe stendere anche l’Abbaia Abbaia legato alla catena in fondo al cortile.»
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore