Chiesa criminale. Una scia di sangue in nome di Dio lunga 2000 anni
- EAN: 9788833800257

Disponibile in 5 gg lavorativi
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 14,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
La storia della Chiesa cattolica è costellata di crimini: milioni di esseri umani sono stati massacrati in nome di Dio, sotto la furia distruttrice di un potere che per sopravvivere e prosperare ha fatto ricorso all’imposizione, alla violenza, alle stragi e all’inganno.
Oggi solo i metodi sono cambiati: nessuno tollererebbe ancora roghi e plateali massacri, ma non di meno santaromanachiesa continua a mantenere il potere attraverso sistemi iniqui, ingannando il suo gregge. La Chiesa di Bergoglio viene osannata dai più come quella del “cambiamento”, ma andando oltre le luci della ribalta, si scopre che il papa argentino ha inaugurato e continua a portare avanti il pontificato delle banalità, delle parole dirette alla pancia della gente, delle dichiarazioni apparentemente anti teologiche, della finta ingenuità, del «Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi». In questo libro scoprirai: • Ipazia: il primo femminicidio documentato della storia • Inquisizione, eretici, streghe, crociate, catari, templari: delitti e massacri in nome di Dio. • Emanuela, Mirella, Elisa, Cèdric: crimini, misteri e omertà. E ancora: • L’immonda piaga della pedofilia.
Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
03/09/2020 18:59:07
Talvolta leggo più di un libro di autori che non amo per dare una seconda chance,.. Ma quando certi temi vengono affrontati in modo banale e non olisticamente sviscerati, quasi per dare in pasto a chi ne ha bisogno il cibo voluto, la mia modesta opinione resta negativa.
-
11/05/2020 13:44:30
Splendido lavoro sulle nefandezze di 2000 anni e più della istituzione criminale nonché holding finanziaria nota come chiesa cattolica apostolica romana (per gli amici santaromanachiesa). Leggete e imparate
-
20/01/2020 14:40:32
Un libro da cui partire per approfondire la storia nascosta (forse più ignorata) e deplorevole della chiesa cristiana prima e cattolica romana poi. L'autrice è sempre molto brava nel non far mai annoiare il lettore (almeno nel mio caso) e il libro è molto leggibile. Sicuramente consigliato.
