€ 11,99

Venduto e spedito da IBS

12 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

The 5th Commandment
Titolo originale: The Fifth Commandment
Regia: Jesse V. Johnson
Interpreti: Rick Yune, Roger Yuan, Dania Ramirez, Keith David, Bokeem Woodbine
Paese: Stati Uniti
Anno: 2008
Descrizione: Chance Templeton ha assistito alla morte dei suoi genitori, uccisi in uno scontro tra assassini. Viene allevato da Jazzman per diventare a sua volta un assassino. Una volta cresciuto, si rivela un'arma letale. Almeno fino a quando non gli viene affidato l'incarico di uccidere Angel, una cantante in tour a Bangkok. Il problema è che la guardia del corpo di Angel è Miles, fratellastro di Chance e figlio di Jazzman. Chance si rifiuta di portare a termine la missione, ma contro di lui si scatena una caccia all'uomo mortale.
Supporto: Blu-ray
Durata: 200
Area B
Formato schermo: 1,78:1

Chocolate
Titolo originale: Chocolate
Regia: Prachya Pinkaew
Interpreti: JeeJa Yanin, Hiroshi Abe, Pongpat Wachirabunjong, Taphon Phopwandee
Paese: Thailandia
Anno: 2008
Descrizione: Zen è una ragazzina autistica che cresce guardando film di Bruce Lee e gli studenti di una vicina scuola di arti marziali. Sviluppa riflessi incredibili e una predisposizione per il combattimento a mani nude, assorbendo con facilità estrema ogni tecnica. Sua madre malata ha bisogno della chemioterapia. Zen e l'amico Moom vanno in cerca di soldi ma uno scontro con il gangster che ha relegato la madre di Zen a una vita di miserie è inevitabile.
Supporto: Blu-ray
Durata: 200
Area B
Formato schermo: 1,78:1

DUE GRANDI FILM DI ARTI MARZIALI

Dai produttori di Ong Bak, ecco “Chocolate”, con l’eroina Jeeja Yanin che sfida la forza di gravità in nuove incredibili evoluzioni. “5th Commandement”, con Rick Yune, vi conquisterà con spettacolari combattimenti ambientati nei bassifondi di Los Angeles.
  • Distribuzione: Rai Cinema - 01 Distribution
  • Produzione: One Movie
  • Durata: 200 min