Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Chronicles of StorySelling, The
Disponibile su APP ed eReader Kobo
10,60 €
10,60 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,60 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,60 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chronicles of StorySelling, The
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Chronicles of StorySelling, The
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


In the world of business and marketing, stories have power. They have the power to capture attention, to resonate, to move people to action, to shape perceptions and to drive loyalty. Business leaders and marketers are increasingly recognizing the val-ue of Storyselling as a powerful strategic tool. As Peter Guber, a noted film producer and CEO of Mandalay Entertainment, said, “Stories have a unique power to move people’s hearts, minds, feet and wallets in the storyteller’s intended direction.” Consider the case of Apple Inc. When Steve Jobs returned to Apple in the late 1990s, he faced a company on the brink of bankruptcy. To resurrect the brand, he used Storyselling to reframe the company’s image, recasting Apple as a rebellious upstart challenging an industry titan, Microsoft. He told con-sumers, “Here’s to the crazy ones, the misfits, the rebels, the troublemakers!” This narrative of thinking differently resonat-ed with consumers and helped turn Apple into one of the most valuable companies in the world. Indeed, research backs the power of Storyselling. According to a study published in the Journal of Marketing in 2020, nar-ratives are proven to be more persuasive than facts alone. The study demonstrated that when participants were presented with a story, they were more likely to be persuaded by the content, even when the facts were identical to those presented without a story.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

02:00:35
2024
Testo in en
9789778703757
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore