€ 13,78 € 14,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

10
2019
Tascabile
3 dicembre 2019
468 p., Brossura
9788804716631

Descrizione

Clary: vorrebbe che qualcuno le restituisse la sua vecchia, normalissima vita. Ma cosa può esserci di normale quando tua madre è in un coma indotto con la magia e tu sei una Shadowhunter, una cacciatrice di demoni? Valentine: è l'unica speranza che Clary ha per salvare la madre. Un uomo pericoloso, probabilmente pazzo, sicuramente spietato, che, fra l'altro, è suo padre. Jace: è il fratello che Clary non sapeva di avere. Bellissimo, magnetico ed esasperante, è disposto a tradire tutto ciò in cui crede, pur di aiutare il padre. E mentre a New York si moltiplicano gli omicidi, nella Città di Ossa scompare la Spada Mortale. Il sospetto è che dietro i delitti ci sia Valentine. E Clary si trova costretta a scelte che mai avrebbe voluto compiere.

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(39)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Ritmi un po' più alti rispetto al libro precedente, per questo secondo capitolo della serie Shadowhunters. La trama è abbastanza articolata, dove ci sono alcuni personaggi dei quali non si capisce l'utilità. Secondo me, uno dei piú interessanti è quello dell'inquisitrice, che segue un percorso profondo e intimo nella riscoperta del suo rapporto con Jace, peccato per il finale, incompiuto con qualche mezze confessioni. Le scene di lotta sono descritte alla perfezione, cariche di adrenalina e senza mai annoiare il lettore. Libro piacevole, voto 3/5.

Recensioni: 5/5

In questo libro la storia va avanti fluida è piena di dettagli, troviamo risposte ad alcune domande, ma se svoltiamo l'angolo, c'è ne sono molte altre a qui dare risposta.Simon, a mio parere, porta altra la bandiera dei mondani.

Recensioni: 5/5

Non mi è piaciuto purtroppo

Recensioni: 5/5

Secondo libro scritto dall'autrice. La serie e il suo stile non fa che migliorare libro dopo libro, tanto è vero che è poi diventata la mia scrittrice preferita.