L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
In 8 (cm 19 x 26,5), pp. non numerate (180 circa). Legatura coeva in mezza tela. Volume che raccoglie 12 programmi di sala dell'edizione 1953 del Maggio Musicale Fiorentino + 12 pp. iniziali introduttive con il calendario delle manifestazioni, i nomi degli orchestrali e dei coristi. Sono presenti i programmmi di: 'Medea' di Hoffmann con le musiche di Luigi Cherubini; 'Il cappotto. Dramma-pantomima' di Marcel Marceau dalla novella di Gogol; 'Amahl e gli ospiti notturni. Opera in un atto'. Parole e musica di Gian Carlo Menotti; Recital di Marcel Marceau e di Gilles Segal; Victoria de Los Angeles (soprano) con, al piano, Paul Berl; Concerto del pianista Benedetto-Michelangeli; 'Guerra e pace' di Mendelson e Prokofief, musica di Sergei Prokofief; 'Aroldo' di F. M. Piave, musica di Giuseppe Verdi; 'La forza del destino' di F. M. Piave, musica di Giuseppe Verdi; Concerto sinfonico di Dimitri Mitropoulos con la partecipazione del pianista Benedetti-Michelangeli; 'Messa da requiem' di Giuseppe Verdi; 'Les Indes galantes' di Jean-Philippe Rameau, regia di Maurice Lehmann. Per gli spettacoli lirici i programmi includono una sinossi degli atti in italiano, francese, inglese e tedesco e alcune illustrazioni in bianco/nero dei bozzetti scenografici.
<p>In 8 (cm 19 x 26,5), pp. non numerate (180 circa). Legatura coeva in mezza tela. Volume che raccoglie 12 programmi di sala dell'edizione 1953 del Maggio Musicale Fiorentino + 12 pp. iniziali introduttive con il calendario delle manifestazioni, i nomi degli orchestrali e dei coristi. Sono presenti i programmmi di: 'Medea' di Hoffmann con le musiche di Luigi Cherubini; 'Il cappotto. Dramma-pantomima' di Marcel Marceau dalla novella di Gogol; 'Amahl e gli ospiti notturni. Opera in un atto'. Parole e musica di Gian Carlo Menotti; Recital di Marcel Marceau e di Gilles Segal; Victoria de Los Angeles (soprano) con, al piano, Paul Berl; Concerto del pianista Benedetto-Michelangeli; 'Guerra e pace' di Mendelson e Prokofief, musica di Sergei Prokofief; 'Aroldo' di F. M. Piave, musica di Giuseppe Verdi; 'La forza del destino' di F. M. Piave, musica di Giuseppe Verdi; Concerto sinfonico di Dimitri Mitropoulos con la partecipazione del pianista Benedetti-Michelangeli; 'Messa da requiem' di Giuseppe Verdi; 'Les Indes galantes' di Jean-Philippe Rameau, regia di Maurice Lehmann. Per gli spettacoli lirici i programmi includono una sinossi degli atti in italiano, francese, inglese e tedesco e alcune illustrazioni in bianco/nero dei bozzetti scenografici.</p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore