Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 101 liste dei desideri
Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital
Disponibilità immediata
17,89 €
17,89 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Matteus
17,89 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Librisline
17,90 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
9,85 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Piazza del Libro
10,90 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Matteus
17,89 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Librisline
17,90 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,85 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Piazza del Libro
10,90 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi
Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital - Marco Montemagno - copertina
Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital - Marco Montemagno - 2
Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital - Marco Montemagno - 3
Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital - Marco Montemagno - 4
Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital - Marco Montemagno - 5
Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital - Marco Montemagno - 6
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital

Descrizione


Visione positiva e costruttiva del futuro, capacità di anticipare i trend tecnologici e di percepire l’essenza delle cose, insieme a una grande efficacia comunicativa, hanno fatto di Marco Montemagno uno dei più autorevoli e seguiti protagonisti del mondo digitale.

Questo libro non contiene ricette magiche per avere successo in rete e non è neppure un libro di “crescita personale”, perché Montemagno non è un motivatore e non crede nell’industria della motivazione. Questo libro, invece, è una raccolta dei più interessanti concetti contenuti nei suoi video e nei suoi workshop destinati ad aiutare chi è interessato a mettersi in proprio facendo leva sull’online, chi, come dice in modo più efficace lo stesso Marco, vuole conoscere “Il dietro le quinte di uno che […] prova ogni giorno a vivere in modo indipendente, a disegnarsi una vita personalizzata (perché quella standard gli sta stretta)” e vuole “cogliere con buon senso le opportunità del digital” attraverso “un racconto sincero, senza fuffa o storie di fantasia”.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
17 gennaio 2017
238 p., Brossura
9788891809636
Chiudi

Indice

Indice

I. Qualche parola sul libro che stai per leggere

II. Due riflessioni sulla mentalità di chi ha davvero successo e sul falso mito dell'industria della motivazione

III. Credimi, sto mentendo! Quello che il marketing delle multinazionali ti vuole far credere (e che non puoi non sapere)

Dicono di lui

IV. Non competere con il mercato, crea il tuo mercato

V. I trend tecnologici che muteranno tutto nei prossimi vent'anni

VI. Perché il digital è il tuo migliore amico. Come fare leva sull'online per diventare il numero uno nel tuo settore

Dicono di lui

VII. Perché diventare imprenditore di te stesso è la scelta più sicura che puoi fare

VIII. Come presentare qualsiasi cosa a chiunque in qualsiasi situazione

IX. E ora tocca a te: se non ora quando?

Dicono di lui

Alcuni libri interessanti da leggere

Valutazioni e recensioni

3,45/5
Recensioni: 3/5
(11)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(4)
4
(2)
3
(2)
2
(1)
1
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Sandra
Recensioni: 5/5

Un libro che consiglio perché piacevole e graficamente ben fatto, leggero senza gran impegno con molti spunti e stimoli su come costruire il proprio brand o capire le dinamiche del mercato attuale. Il vantaggio di questo libro è di vederlo come uno stimolo e non qualcosa di eccezionale, una semplice e piacevole raccolta di pensieri e aneddoti su come essere imprenditore.

Leggi di più Leggi di meno
Chris
Recensioni: 3/5

Una preziosa raccolta delle migliori pillole di Marco Montemagno. Il titolo è sicuramente fuorviante ed esageratamente pomposo, ma il contenuto del libro risulta essere comunque interessante. "Monty" analizza la società contemporanea in ottica prettamente digitale, dispensando a tratti consigli sulla strada da percorrere in ambito digitale e accennando brevemente qualche esempio di storie di successo (da Elon Musk a Federico Clapis). Ottima lettura per non rimanere tagliati fuori dalla discussione inerente il digital e le nuove frontiere della tecnologia; un po' meno utile se ci si approccia al testo con l'intenzione di diventare "imprenditori di sé stessi grazie al digital".

Leggi di più Leggi di meno
Milena
Recensioni: 1/5

Il Codice Montemagno, Il Metodo Aranzulla...e via così, tutti ad acquistare questi instant book (perchè di più davvero non sono) con la speranza di trovare la ricettina, il COME fare per diventare come i beniamini ritratti in copertina. Volete sapere il COME^ Scrivete anche voi un libercolino come questo, il metodo, il codice, la brandizzazione di voi stessi, etc... tanto bel fumo per non dire che loro, i soldi, li fanno cone l tasche di chi compra i loro libri, guarda i loro video, naviga nei loro sito etc... chiamiamole start up se viva, fa fico, ma se la metà delle perosne che leggono , guardano e seguono avessero anche solo un'infarinatura di marketing vero e spiccolo, questi personaggi non farebbero un centesimo. Una postilla riferita a un commento scritto qui sotto: "non ha attenzionato" non solo non è italiano, non significa NULLA. Era sufficiente dire non ha assimilato i suoi video e sarebbe bastato. ma per arrivare a questo, forse, è necessario essere in possesso di un linguaggio che va oltre ai 20 vocaboli di uso comune di cui la metà sono slang inglese italianizzato. Volete avere successo nella vita? lavorate sodo e leggete i libri, quelli veri.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

3,45/5
Recensioni: 3/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(4)
4
(2)
3
(2)
2
(1)
1
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Conosci l'autore

Marco Montemagno

1972, Milano

è un imprenditore digitale in attività da quasi vent'anni. Ha creato start-up come Blogosfere, ha portato in Italia eventi come la Social Media Week, divulgatore delle opportunità del digitale. Per anni ha condotto il programma di tecnologia di SKyTg24. Vive in Inghilterra. Nel 2017 pubblica Codice Montemagno, il suo primo libro.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore