€ 14,90

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

Minority Report
Titolo originale: Minority Report
Regia: Steven Spielberg
Interpreti: Tom Cruise, Colin Farrell, Samantha Morton, Max Von Sydow, Peter Stormare, Lois Smith, Steve Harris
Paese: Stati Uniti
Anno: 2002
Descrizione: Nel 2054, per impedire il dilagare della violenza, la polizia ha messo a punto un programma che consente di prevedere le intenzioni omicide e arrestare il colpevole prima che il crimine si compia. Tutto ciò è reso possibile dai poteri di tre veggenti, i precogs Agatha, Arthur e Dashiell, in grado di identificare i futuri colpevoli. Il poliziotto a capo della squadra anticrimine, John Anderton, viene a sua volta accusato di un delitto non ancora commesso. Con l'aiuto di Agatha riuscirà a scoprire che la sua condanna è frutto di un complotto e che il sistema anticrimine non è così sicuro come credeva.
Supporto: DVD
Durata: 140
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1); Inglese (DTS 5.1)
Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
Area 2
Formato schermo: Widescreen

Planet of the Apes. Il pianeta delle scimmie
Regia: Tim Burton
Interpreti: Tim Roth, Helena Bonham Carter, Mark Whalberg, Michael Clarke Duncan, Paul Giamatti, Lisa Marie, George Clooney, Charlton Heston, Estella Warren
Paese: Stati Uniti
Anno: 2001
Supporto: DVD
Durata: 115
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1); Inglese (DTS 5.1)
Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
Area 2
Formato schermo: Widescreen

Solaris
Titolo originale: Solaris
Regia: Steven Soderbergh
Interpreti: George Clooney, Natasha McElhone, Jeremy Davies, Ulrich Tukur, Viola Davis, Donna Kimball
Paese: Stati Uniti
Anno: 2002
Descrizione: Il dottor Chris Kelvin è incaricato di indagare su ciò che sta avvenendo sulla base spaziale Prometeus, in orbita attorno al pianeta Solaris. Arrivato sul posto scopre che il capitano, un suo vecchio amico, si è tolto la vita e i due scienziati superstiti danno segni di squilibrio. Al risveglio dalla sua prima notte alla base, Kelvin si trova di fronte alla materializzazione della moglie, morta poco tempo prima. Solaris infatti è un organismo misterioso capace di materializzare i pensieri e i desideri degli uomini.
Supporto: DVD
Durata: 99
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1); Francese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Francese; Olandese; Greco
Area 2
Formato schermo: Widescreen
Planet of Apes. Il pianeta delle scimmie
Nel 2029 le azioni di ricognizione interstellare sono affidate a piloti scimpanzé che provengono dalla lontanissima stazione spaziale OBERON. Durante una di queste missioni una scimmia perde il contatto radio, scomparendo anche dal radar. Il coraggioso astronauta Leo Davidson si lancia in un'operazione di salvataggio ma, a seguito di un guasto, la sua navicella si schianta su un pianeta sconosciuto, ma molto simile alla Terra. Con grande stupore, Leo scopre che il pianeta è dominato da scimmie parlanti che hanno ridotto in schiavitù il genere umano. Viene a sua volta catturato, ma riesce a fuggire grazie all'aiuto di Ari, un'aristocratica scimmia figlia di un potente senatore, trascinandosi dietro anche il resto degli umani e alcuni primati. Solo il contatto con OBERON può mettere tutti in salvo, ma una scoperta sconvolgente obbliga Leo a cambiare i suoi piani. I fuggiaschi tenteranno la ribellione contro l'esercito delle scimmie, confidando nella loro superiorità schiacciante. Il risultato finale non potrà che essere la libertà o la distruzione totale.

Solaris
Un astronauta riceve un messaggio dalla piattaforma che ruota intorno al pianeta Solaris. Stanno accadendo cose inspiegabili, perciò si decide di inviarlo in missione. Trova così che a bordo ci sono state morti violente ma, soprattutto, che il pianeta ha la forza di materializzare l'inconscio degli umani facendo comparire le persone che vivono nella loro mente, nel suo caso la moglie. Per lui sarà sempre più difficile liberarsi dalla sua presenza che sa essere non umana.

Minority Report
Nel 2054, per impedire il dilagare della violenza, la polizia ha messo a punto un programma che consente di prevedere le intenzioni omicide e arrestare il colpevole prima che il crimine si compia. Tutto ciò è reso possibile dai poteri di tre veggenti, i precogs Agatha, Arthur e Dashiell, in grado di identificare i futuri colpevoli. Il poliziotto a capo della squadra anticrimine, John Anderton, viene a sua volta accusato di un delitto non ancora commesso. Con l'aiuto di Agatha riuscirà a scoprire che la sua condanna è frutto di un complotto e che il sistema anticrimine non è così sicuro come credeva.
  • Distribuzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment