€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibile dal 23/10/2018

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

La parrucchiera
Regia: Stefano Incerti
Interpreti: Massimiliano Gallo, Pina Turco, Cristina Donadio, Lucianna De falco, Tony Tammaro
Paese: Italia
Anno: 2017
Descrizione: osa, bellissima ragazza dei quartieri spagnoli di Napoli, lavora nel negozio di parrucchiere di Lello e Patrizia; l'uomo è attratto da lei, ma quando le avances si fanno pesanti, Rosa è costretta a scappare. Con l'aiuto delle sue amiche del cuore Micaela, donna passionale e intraprendente, e Carla, sensibile e materna, Rosa decide di sfidare tutto e tutti per aprire un salone tutto suo.
Supporto: DVD
Libere disobbedienti innamorate
Titolo originale: Bar Bahar
Regia: Maysaloun Hamoud
Interpreti: Mouna Hawa, sana Jammelieh, Shaden Kanboura, Henry Andrawes, Khawlah Hag-Debsy
Paese: Israele, Francia
Anno: 2016
Descrizione: Tre ragazze palestinesi condividono un appartamento a Tel Aviv, al riparo dallo sguardo della società araba patriarcale. Leila è un avvocato penalista che preferisce la singletudine al fidanzato, rivelatosi presto ottuso e conservatore, Salma è una DJ stigmatizzata dalla famiglia cristiana per la sua omosessualità, Noor è una studentessa musulmana osservante originaria di Umm al-Fahm, città conservatrice e bastione in Israele del Movimento islamico. Noor è fidanzata con Wissam, fanatico religioso anaffettivo che non apprezza l'emancipazione delle coinquiline della futura sposa. Ostinate e ribelli, Leila, Salma e Noor faranno fronte comune contro le discriminazioni.
Supporto: DVD
Babylon Sisters
Regia: Gigi Roccati
Interpreti: Amber Dutta, Nav Ghotra, Rahul Dutta, Nives Ivankovic, Lucia Mascino
Paese: Italia, Croazia
Anno: 2017
Descrizione: La dodicenne Kamla si è appena trasferita con i genitori in una palazzina malandata e puzzolente come un calzino bucato, alla periferia di Trieste, abitata da altre famiglie di immigrati. Babylon Sisters comincia negli appartamenti fatiscenti del quartiere popolare triestino, dove quattro famiglie di etnie diverse scartano con preoccupazione l'ingiunzione di sfratto del proprietario dello stabile. Se gli uomini, determinati a non perdere le proprie case, rispondono con rabbia alle minacce del padrone, le donne del palazzo si incontrano per discutere del destino delle proprie famiglie davanti a un bicchiere di succo.
Supporto: DVD
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Produzione: Cecchi Gori Home Video
  • Durata: 282 min