€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

A mezzanotte va la ronda del piacere
Titolo originale: A mezzanotte va la ronda del piacere
Regia: Marcello Fondato
Interpreti: Claudia Cardinale, Vittorio Gassman, Monica Vitti, Renato Pozzetto, Giancarlo Giannini
Paese: Italia
Anno: 1975
Descrizione: Gabriella è una donna benestante, che vive un'esistenza tranquilla e un po' noiosa insieme al marito Andrea, un affarista senza scrupoli. È nominata giurata popolare al processo per un presunto omicidio a sfondo amoroso, e durante il processo inizia a poco a poco ad immedesimarsi con Tina, la donna accusata di aver ucciso il marito, e che si dichiara innocente.
Supporto: DVD
Durata: 329
Area 2

Pasqualino Settebellezze
Titolo originale: Pasqualino Settebellezze
Regia: Lina Wertmüller
Interpreti: Giancarlo Giannini, Fernando Rey, Roberto Herlitzka, Elena Fiore, Shirley Stoler
Paese: Italia
Anno: 1975
Descrizione: Dopo aver compiuto un delitto d'onore per vendicare una delle sette sorelle, un uomo finisce in carcere ed ottiene di uscirne solo per andare in guerra; fatto prigioniero diventa lo svago sessuale di una guardia, al ritorno trova tutte le donne della famiglia che si prostituiscono.
Supporto: DVD
Durata: 329
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2

Snack Bar Budapest
Titolo originale: Snack Bar Budapest
Regia: Tinto Brass
Interpreti: Giancarlo Giannini, François Negret, Raffaella Baracchi, Philippe Leotard, Sylvie Orcier
Paese: Italia
Anno: 1988
Descrizione: Corrotto fino all'osso e radiato dall'albo, un avvocato si unisce ad una banda di giovani balordi e gli dà la propria consulenza per aiutarli a costruire una piccola città del gioco d'azzardo sulla costa romagnola.
Supporto: DVD
Durata: 329
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2
A mezzanotte va la ronda del piacere
Gabriella è una donna benestante, che vive un'esistenza tranquilla e un po' noiosa insieme al marito Andrea, un affarista senza scrupoli. nominata giurata popolare al processo per un presunto omicidio a sfondo amoroso, e durante il processo inizia a poco a poco a immedesimarsi con Tina, la donna accusata di aver ucciso il marito, e che si dichiara innocente.

Pasqualino Settebellezze
Dopo aver compiuto un delitto d'onore per vendicare una delle sette sorelle, un uomo finisce in carcere e ottiene di uscirne solo per andare in guerra; fatto prigioniero diventa lo svago sessuale di una guardia, al ritorno trova tutte le donne della famiglia che si prostituiscono.

Snack Bar Budapest
Corrotto fino all'osso e radiato dall'albo, un avvocato si unisce ad una banda di giovani balordi e gli dà la propria consulenza per aiutarli a costruire una piccola città del gioco d'azzardo sulla costa romagnola.
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Produzione: Mustang Entertainment
  • Durata: 329 min