La collezionista di sogni infranti
- EAN: 9788883724268
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
02/12/2017 18:00:30
Il testo è scarno e la trama molto banale. Spiace dirlo. Spiace ancora di più leggere commenti entusiasti su quello che oggettivamente pare il nulla. Chiunque abbia una minima cultura in termini di classici stia alla larga da testi come questo , ingegnose trovate di marketing che con la letteratura non hanno nulla a.che fare.
-
18/03/2012 15:13:16
originalita' pazzesca, finale strepitoso, per usare il nome di una vecchia soap "santa barbara"
-
08/03/2010 07:35:52
Novella intrigante ....peccato per il finale concluso in modo troppo veloce. Nota per l'editore: non le sembra un po' troppo 9 euro per un libro di 110 pagine , di dimensioni cm 17 x 13 ?
-
04/03/2008 13:14:44
io adoro questa persona. è umile, e mi avvolge nelle sue parole, e nelle sue foto, essendo una gran professionista in questo campo. il libro, lascia con dei brividi, e lo consiglio a chiunque. è magico e reale, proprio com'è Barbara. se ci fosse più di cinque, metterei il massimo dei voti. finito di leggere in una notte, è uno di quei libri che ti cambiano dentro qualcosa.
-
11/02/2008 10:18:23
Ottimo romanzo breve. Concordo con le opinioni precedenti: la scrittura è agile e veloce, a volte minimale, ma allo stesso tempo riesce a descrivere molto bene l'ambiente e i personaggi. Bravissima la Baraldi, ma bravissima anche la casa editrice, che ha confezionato una collana veramente ottima e molto curata.
-
28/01/2008 10:13:42
Davvero un ottimo romanzoda una giovane scrittrice di talento. il tema del doppio che s'incontra s'inserisce in uno scenario che ricorda certi thriller anni70 con una marcia in più, una marcia giovane a votle tormentata che noncela il racconto intimista ma neanche lo esagera.la tramai colpi di scena si intrecciano così con i pensieri delle due protagoniste inuno scenario italiano eppure sospeso trail mondo reale e la favola. una favola nera, appunto.
-
19/12/2007 15:35:28
Una storia romanticamente spaventosa che ho letto tutta d'un fiato! La scrittura di Barbara è brillante e scorrevole e ti precipita docilmente in situazioni da brivido senza mai perdere ritmo o credibilità. Il senso cinematografico di questo romanzo è tale che lo paragonerei alle migliori pellicole thriller italiane degli anni '70, come il primo Dario Argento o "La casa dalle finestre che ridono", con cui ha in cumune l'ambientazione provinciale e l'elevata tensione emotiva delle scene (soprattutto nel finale al cardiopalmo). Costruito magistralmente con un calibrato alternarsi dei punti di vista, una favola noir con sfumature horror ricca di spessore e da leggere con la luce accesa!
