Come un tuono
- EAN: 8057092351727
- Maggiori dettagli

Disponibile in 1 gg lavorativi
Mostra tutti (2 offerte da 9,99 €)
-
23/09/2020 16:50:50
Dal trailer si evince chissà quale capolavoro. Un film buono ma che poteva fare molto ma molto di più. Alcune cose veramente troppo scontate. 7.1
-
06/12/2019 16:11:26
Trama avvincente fino alla fine
-
28/10/2019 07:33:54
Splendido film! Veramente originale! Consiglio l'acquisto
-
24/02/2019 10:51:39
F A N T A S T I C O !
-
28/09/2018 09:07:32
Malavita corruzione e giochi di potere. Un copione già usato parecchie volte ma funziona ancora. Ottima la colonna sonora.
-
23/09/2018 12:38:35
Buon film diretto da Derek Cianfrance nel 2013. La trama è buona sviluppata in modo abbastanza particolare ed originale,riuscendo comunque ad intrattenere lo spettatore senza problemi. La regia naturalmente è buona così come la recitazione e la fotografia. Personalmente non l'ho trovato particolarmente coinvolgente, però una visione la merita.
-
22/09/2018 22:35:08
Un film molto bello e coinvolgente che non punta su qualcosa di esageratamente spettacolare o forzatamente originale né su scene d'azione estreme e poco credibili, tuttavia ci prende dentro e non ci lascia per un attimo fino alla fine di una storia decisamente bella. Tutti i personaggi sono decisamente indovinati, i sentimenti sono profondi e reali; l'ambientazione è interessante. Siamo qui nell'America profonda a vivere questa storia umanissima e coinvolgente. Gli attori non sono quelli in cima alle classifiche milionarie di Hollywood nondimeno ci danno un'ottima prova di recitazione. Film come questi ci danno all'inizio forse un senso di malinconia, un pensiero rassegnato: «Così vanno le cose» ma poi si snodano in una trama molto originale, e alla fine ci lasciano con qualcosa di positivo in fondo al cuore: ci lasciano non un senso di smarrimento bensí un'idea di cambiamento e la voglia di partire per un viaggio.
-
21/09/2018 21:06:51
Ho visto questo film a casa di un amico. Poi ho comprato il dvd per rivederlo ancora. Ci sono film che non puntano su qualcosa di necessariamente spettacolare né su scene d'azione estreme e poco credibili, tuttavia ci lasciano dentro un caro ricordo per la storia decisamente bella i personaggi decisamente indovinati i sentimenti decisamente profondi l'ambientazione decisamente reale e interessante. Siamo qui nell'America profonda a vivere questa storia decisamente coinvolgente: l'azione c'è, ma senza esagerare. C'è piú umanità che effetti speciali ultravivaci, e ciò è positivo. Gli attori non sono quelli in cima alle classifiche milionarie di Hollywood nondimeno ci danno un'ottima prova di recitazione. Film come questi ci danno all'inizio forse un senso di malinconia, un pensiero rassegnato: «Così vanno le cose» ma poi si snodano in una trama molto originale, e alla fine ci lasciano con qualcosa di positivo in fondo al cuore: ci lasciano non un senso di smarrimento bensí un'idea di cambiamento, l'idea che «Qualcosa si può fare!»
-
27/12/2014 18:00:24
Niente di nuovo sotto il sole ma pur sempre un buon film sui sentimenti e sul passato che ritorna. Si fa guardare e le sue 2 ore e venti scorrono via senza intoppi o singhiozzi
-
25/10/2013 09:45:51
Molto bello come film a parte la fine del protagonista che non svelo chi...ma comunque mi è piaciuto molto..

Cianfrance passa dal racconto del sentimento al romanzo complesso, confermando il talento ma perdendo delicatezza
Trama
Il film racconta la storia di quattro uomini - e di due generazioni - che lottano per lasciarsi alle spalle un passato sanguinoso. Un misterioso quanto mitico pilota di motociclette, Luke, lascia lo spettacolo ambulante del "globo della morte" in cui si esibisce per sfrecciare a tutta velocità nelle strade secondarie di Schenectady, nello Stato di New York. È alla ricerca disperata della sua ex ragazza, Romina, che da poco ha partorito di nascosto suo figlio. Nel tentativo di riuscire a provvedere alla sua nuova famiglia, Luke lascia il lavoro nei luna park e commette una serie di rapine in banca aiutato anche dalle sue straordinarie capacità di pilota. Ma la posta in gioco si alza quando Luke si trova ad affrontare un ambizioso ufficiale di polizia, Avery Cross, deciso a fare carriera in un dipartimento di polizia in cui dilaga la corruzione. La storia arriverà a coprire un periodo di quindici anni, fino a quando i peccati commessi nel passato non cominceranno a minacciare la vita di due liceali costretti ad affrontare una pesante eredità di violenze. L'unico rifugio allora sembrerà essere quello che in lingua mohawk viene definito "the place beyond the pines", il posto al di là del bosco di pini.
- Produzione: Lucky Red, 2013
- Distribuzione: Mustang
- Durata: 140 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
- Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
- Formato Schermo: 2,35:1
- Area2
- Contenuti: dietro le quinte (making of); trailers; scene inedite in lingua originale
