Come usare le parole per vendere. Perché imprenditori, addetti al marketing, blogger e influencer di successo utilizzano la comunicazione persuasiva per vendere - Emanuele Conte - ebook

Come usare le parole per vendere. Perché imprenditori, addetti al marketing, blogger e influencer di successo utilizzano la comunicazione persuasiva per vendere

Emanuele Conte

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Editore: StreetLib
Formato: EPUB
Testo in italiano
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Dimensioni: 2,42 MB
  • EAN: 9788832540161

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

EBOOK

Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle

Cloud: Sì Scopri di più

Aggiungi al carrello
spinner
Fai un regalo
spinner

non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Il proposito di questo libro, scritto da Emanuele Conte - pubblicitario professionista ed esperto in marketing, comunicazione e media -, è quello di offrire al lettore una "full immersion" nel mondo della pubblicità, della comunicazione commerciale, della scrittura persuasiva e come utilizzare la comunicazione quale strumento di lavoro, sia in azienda che personalmente o per farne una professione. Questo libro parla delle tecniche e dei processi mentali che pubblicitari, blogger, influencer, imprenditori di successo e professionisti della comunicazione mettono in atto per fare conoscere, pubblicizzare e vendere prodotti, servizi e tecnologie. Come si costruisce e si gestisce una campagna di comunicazione efficace, quali sono le tecniche da utilizzare per scrivere, produrre video, creare contenuti validi per acquisire visibilità e vendere.  Imparare i metodi per convincere le persone a compiere un'azione positiva nei vostri riguardi o nei riguardi di ciò che proponete. Imparare i fondamenti del Copywriting, Seowriting e la scrittura persuasiva. Leggendo questo libro vi immergerete nel mondo della pubblicità e della comunicazione commerciale, quella vera, quella di chi lo fa per lavoro.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali