Competitività aziendale, personale, organizzativa. Strumenti di sviluppo e creazione del valore

Daniele Trevisani

Editore: Franco Angeli
Anno edizione: 2000
In commercio dal: 1 luglio 2000
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 224 p.
  • EAN: 9788846417886
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 32,00

Venduto e spedito da IBS

32 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
 
 
 

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Vale

    11/02/2018 18:35:27

    Un libro determinante in quanto identifica i flussi di valore, materiali e immateriali, che portano ad uno scambio di valore vero tra impresa e impresa fino al cliente finale. Utili le checlikst personali e checklist aziendali a fine di ogni capitolo, per fare un punto della situazione e capire su cosa lavorare. Ottimo contributo per un autore, Daniele Trevisani, che con questo volume apre una intera nuova area di ricerca sul marketing relazionale e la customer satisfaction psicologica del cliente

Scrivi una recensione