Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Comunicare il circolo. Guida pratica alla comunicazione e alla promozione dei circoli sportivi, del tempo libero, del wellness - Stefano Lefèvre,Roberto Antonucci - copertina
Comunicare il circolo. Guida pratica alla comunicazione e alla promozione dei circoli sportivi, del tempo libero, del wellness - Stefano Lefèvre,Roberto Antonucci - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Comunicare il circolo. Guida pratica alla comunicazione e alla promozione dei circoli sportivi, del tempo libero, del wellness
Disponibile in 5 giorni lavorativi
18,50 €
18,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Comunicare il circolo. Guida pratica alla comunicazione e alla promozione dei circoli sportivi, del tempo libero, del wellness - Stefano Lefèvre,Roberto Antonucci - copertina

Descrizione


Una guida operativa alla comunicazione e alla promozione dei circoli sportivi, del tempo libero, del wellness, dove si pratica tennis, calcetto, ippica, scacchi, tiro, libri, vela, nuoto, carte, judo, scherma, golf, arti marziali, volley, boxe, pipa, atletica, volo, fitness. Un "fai da te" alla comunicazione e promozione, interna ed esterna, per piccoli e grandi club. Visto come azienda, ogni circolo non può esimersi dall'essere osservato, criticato e "attenzionato" dai suoi molti stakeholder, oggi più che mai determinanti nel garantire la sua continuità operativa. Questo libro propone un check-up comunicazionale per dirigenti, proprietari, soci e gestori di circoli ma anche per comunicatori, formatori e manager sportivi desiderosi di suggerimenti utili per un efficace management delle attività sociali. Gli autori, comunicatori d'impresa, si sono dati l'obiettivo di ricercare, affinare e suggerire buone pratiche di comunicazione e management dei circoli anche alla luce delle esperienze professionali maturate in organizzazioni complesse.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
9 dicembre 2010
Libro tecnico professionale
112 p., Brossura
9788856833836
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore