Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Comunicare l'impresa sociale -  Fabrizio Mastrofini, Girolamo Rossi - copertina
Comunicare l'impresa sociale -  Fabrizio Mastrofini, Girolamo Rossi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Comunicare l'impresa sociale
Disponibile in 5 giorni lavorativi
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
12,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
12,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
12,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libro di Faccia
6,50 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
6,60 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
12,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
12,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
12,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
6,50 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
6,60 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Comunicare l'impresa sociale -  Fabrizio Mastrofini, Girolamo Rossi - copertina

Descrizione


La comunicazione è essenziale: per farsi conoscere, per far circolare le idee, per essere presenti sullo scenario globale. Chi non comunica non esiste. Questa sfida, già impegnativa per le aziende che possono disporre di grossi budget, risulta insostenibile per molte organizzazioni "non profit". Il terzo settore, il piccolo associazionismo, il volontariato sono dunque condannati al silenzio e all'emarginazione perpetua dal circuito comunicativo? Il libro, nello sfatare questo assioma, mostra come sia possibile realizzare una comunicazione esterna efficace anche con risorse limitate, vincendo la sfida sul piano economico e sul piano dell'etica.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
19 marzo 2009
Libro tecnico professionale
108 p., Brossura
9788843048830
Chiudi

Indice

Introduzione
1.  Comunicazione: un sistema competitivo
Le funzioni della comunicazione d'impresa/La costruzione del brand/Il modello operativo e il ruolo delle agenzie/La crescita degli investimenti/Terzo settore: ai margini del sistema/I limiti strutturali del terzo settore
2. Media: uno spazio affollato
Un lavoro di selezione/Informazione: i punti critici del sistema/Branding e processi di semplificazione/Un impegno economico sempre più oneroso/Costi e difetti di una comunicazione "pressante"
3.  Una comunicazione economicamente sostenibile
Comunicare è un lavoro di équipe/Saper progettare/Che cos'è una notizia/I percorsi della notizia/Sinergie/ Convergenza dei media/Formazione
4. Operare in modo efficace
Tra teorie e prassi/Esperienze solidali/La motivazione dell'operatore/Imparare facendo/Creare un proprio circuito
5. Comunicazione "povera", comunicazione etica
Terzo settore e comunicazione: una partita da giocare/Comunicazione alternativa/Territorio e pubblico: costruire una mappa/ Differenti approcci/Comunicazione povera, professionalità elevata/Contatto con i gruppi di riferimento/Per il futuro
Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi