scaricabile subito scaricabile subito
Info
Comunicazione e advocacy per il terzo settore. Modelli, formate, pratiche
9,99 €
EBOOK
Dettagli Mostra info
Comunicazione e advocacy per il terzo settore. Modelli, formate, pratiche 100 punti Effe Venditore: IBS
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,99 € Spedizione gratuita
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,99 € Spedizione gratuita
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Comunicazione e advocacy per il terzo settore. Modelli, formate, pratiche - Maria Cristina Antonucci - ebook
Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione

Sviluppare una modalità di comunicazione consapevole e finalizzata e proporre, a tutti i soggetti coinvolti nelle attivià del sociale, una immagine equilibrata e convincente è diventato centrale per gli Enti del Terzo Settore, in misura ancora maggiore dopo la transizione della riforma e l'emergenza della pandemia. Sapersi esprimere in ogni situazione con qualunque interlocutore, in modo chiaro e coerente con il proprio profilo pubblico e curare la coerenza e il posizionamento dell'immagine pubblica rientrano tra le soft skills, quelle competenze organizzative trasversali, che si rivelano sempre più importanti all'interno di ogni attività. Questo volume presenta, in modo chiaro e accessibile, i principi per la comunicazione e l'advocacy (la comunicazione promozionale costruita attorno alla diffusione di una identità pubblica coerente e distintiva) utili per gli Enti del Terzo Settore che intendano aprirsi rispetto a imprese, amministrazioni, cittadini, altre realtà di terzo settore. In questo senso il libro pone in luce i principi della comunicazione; ne analizza la dimensione esterna e la valenza interna, raccontando le proprie azioni, descrivendo i valori, costruendo relazioni e rafforzando i legami organizzativi; ne descrive lo specifico approccio dedicato alla promozione dell'immagine pubblica, anche mediante il ricorso a strumenti operativi, come il piano di comunicazione e il piano di advocacy. Lo strumento per orientare la comunicazione sociale, promozionale e identitaria degli Enti di Terzo settore.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
9,71 MB
240 p.
9791280228031
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da la Feltrinelli.it possono avere due diversi formati, ePub o PDF, e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da la Feltrinelli.it possono avere due diversi formati, ePub o PDF, e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Cloud:

Gli eBook venduti da la Feltrinelli.it possono avere due diversi formati, ePub o PDF, e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore