La comunicazione persuasiva

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: De Vecchi
Anno edizione: 2008
In commercio dal: 23 aprile 2009
  • EAN: 9788841297186
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 9,45

€ 14,50
(-35%)

Venduto e spedito da Libro di Faccia

Solo 2 copie disponibili

+ 2,90 € Spese di spedizione

Quantità:
LIBRO

Scrivi cosa pensi di questo articolo
5€ IN REGALO PER TE
Bastano solo 5 recensioni. Promo valida fino al 25/09/2019

Scopri di più

Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Scrivi cosa pensi di questo articolo
5€ IN REGALO PER TE
Bastano solo 5 recensioni. Promo valida fino al 25/09/2019

Scopri di più

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Saper comunicare efficacemente oggi significa innanzitutto comprendere le caratteristiche, le specificità e il genere di ogni interlocutore. Capire come ''leggere'' le diverse identità delle persone e adattare a esse la comunicazione è lo scopo di questo libro. Promuovere una maggiore consapevolezza di ciò che si definisce ''identità di genere'' e ''comunicazione al femminile'' ne è il valore aggiunto rispetto alle precedenti edizioni. Il taglio pratico e ricco di esempi riferiti alle tecniche più aggiornate di comunicazione persuasiva ne fanno un testo di facile fruizione in ogni situazione personale e professionale.

Saper comunicare efficacemente oggi significa innanzitutto comprendere le caratteristiche, le specificità e il genere di ogni interlocutore. Capire come ''leggere'' le diverse identità delle persone e adattare a esse la comunicazione è lo scopo di questo libro. Promuovere una maggiore consapevolezza di ciò che si definisce ''identità di genere'' e ''comunicazione al femminile'' ne è il valore aggiunto rispetto alle precedenti edizioni. Il taglio pratico e ricco di esempi riferiti alle tecniche più aggiornate di comunicazione persuasiva ne fanno un testo di facile fruizione in ogni situazione personale e professionale.

Note legali