Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
La comunicazione è (sempre) integrata - Beppe Facchetti - copertina
La comunicazione è (sempre) integrata - Beppe Facchetti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La comunicazione è (sempre) integrata
11,00 €
-45% 20,00 €
11,00 € 20,00 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
11,00 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
11,00 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La comunicazione è (sempre) integrata - Beppe Facchetti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo libro è la seconda edizione di un testo pubblicato nel 2015, che qui viene corretto, aggiornato e integrato, assumendo un nuovo titolo. Il poco tempo trascorso dalla prima edizione dimostra che la materia è in grande evoluzione: anche in un solo anno, cambiano dati, priorità e soprattutto comportamenti. Alcuni fondamentali del mestiere, per la verità, restano: la notizia è sempre una notizia, uno stakeholder è sempre un punto di riferimento, l'opinione pubblica è sempre il grande oggetto del desiderio della comunicazione persuasiva. Ma il consumatore, il cittadino, l'elettore hanno anche sempre più strumenti per valorizzare il proprio ruolo, e farlo valere nel rapporto tra domanda e offerta. La grande sfida, anche deontologica, di oggi, è quella che rovescia i rapporti di forza e consente di essere più preparati a fronte del potere del produttore. I social sono lo strumento di questa rivoluzione, così come i valori immateriali prevalgono su quelli materiali e tangibili. Prevalgono i valori profondi e non effimeri e la reputazione diventa il valore centrale. Misurata nel 2016 rispetto al peso del prodotto nelle decisioni di acquisto, vale 62 contro 38 (Reputation Institute). È la nuova frontiera della comunicazione integrata.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2016
15 giugno 2016
Libro tecnico professionale
390 p.
9788867353682
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore