Con le mie parole - CD Audio di Marco Armani

Con le mie parole

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Marco Armani
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: NAR International
Data di pubblicazione: 9 novembre 2018
  • EAN: 8044291121824

€ 11,50

Punti Premium: 12

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Marco Armani nasce a Bari il 14 giugno del 1961. Viene scoperto musicalmente nel 1982 da Pippo Baudo nella trasmissione "Domenica In".
Nel corso della sua carriera ha partecipato a cinque Festival di Sanremo, due nella categoria Nuove Proposte e tre nella categoria Big, arrivando nel 1994 al nono posto con il brano "Esser duri" scritto in collaborazione con Luca Carboni.
Dopo diverse partecipazioni a programmi televisivi e con sette album all’attivo, nel 2018 prende parte alla trasmissione su Rai Uno condotta da Amadeus “Ora o mai più”, dove presenta al grande pubblico il brano inedito dal titolo “Non ho tempo”.
Questo pezzo è il primo singolo estratto dal nuovo progetto discografico di Armani intitolato “Con le mie parole”, un lavoro di 10 tracce.
Nel disco sono presenti altre tre canzoni inedite, la title track “Con le mie parole”, “A modo tuo” e “L’Ultima lettera” scritta con Enrico Ruggeri, oltre ai grandi successi dell’artista pugliese come “È la vita” e “Tu dimmi un cuore ce l’hai” in collaborazione con Red Canzian. Questo non è l’unico prestigioso featuring contenuto nel disco, che presenta anche “Essere duri” con Luca Carboni e “Solo con l’anima mia” eseguito insieme a Ron, oltre alla cover di “Anna verrà” di Pino Daniele.
Disco 1
1
Con Le Mie Parole
2
Esser Duri feat Luca Carboni
3
A Modo Tuo
4
Solo Con L’Anima Mia feat Ron
5
Non Ho Tempo
6
L’Ultima Lettera
7
È La Vita
8
Anna Verrà
9
Tu Dimmi Un Cuore Ce L’Hai feat. Red Canzian
10
Domani
5
di 5
Totale 2
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Gradito ritorno....

    06/03/2019 08:37:35

    Quest'album a metà tra inediti e successi ricantati non è affatto malvagio...tre delle sue hit vengono riproposte in duetto con Ron,Luca Carboni ed il suo coach Red Canzian e gli inediti sono molto interessanti alcuni molto più interessanti di altri suoi pezzi ben più famosi!!Consigliato++++

  • User Icon

    n.d.

    28/12/2018 16:54:41

    È veramente un bel disco, sotto tutti gli aspetti. Consigliato!

  • Marco Armani Cover

    Marco Armani nasce a Bari il 14 giugno del 1961. Viene scoperto musicalmente nel 1982 da Pippo Baudo nella trasmissione "Domenica In".Nel corso della sua carriera ha partecipato a cinque Festival di Sanremo, due nella categoria Nuove Proposte e tre nella categoria Big, arrivando nel 1994 al nono posto con il brano "Esser duri" scritto in collaborazione con Luca Carboni. Ha partecipato a molte trasmissioni televisive e conta molti album all'attivo. Approfondisci
| Vedi di più >
Note legali