Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Construction of Corporate Identities by Chinese and American Airlines on Social Media
The Construction of Corporate Identities by Chinese and American Airlines on Social Media
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Construction of Corporate Identities by Chinese and American Airlines on Social Media
Scaricabile subito
102,95 €
102,95 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
102,95 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
102,95 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Construction of Corporate Identities by Chinese and American Airlines on Social Media
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Using top Chinese and American airlines as examples, this book approaches the construction of corporate identities on social media, a critical issue in corporate communication, from a cross-cultural multimodal perspective. Through a holistic and systematic multimodal analysis, it provides a comprehensive cross-cultural understanding of corporate identity construction on social media. By developing an integrated social semiotic framework based on registerial cartography in SFL, it investigates the airlines’ registerial activity patterns in terms of macro-level configuration and micro-level multimodal realizations, interprets their situated contextual patterns that delineate the construction of corporate identities and further explains the influence of cultural factors. Given that this book offers theoretical contributions to corporate identity and cross-cultural communication research, practical guidance on PR practices, especially in the context of Chinese enterprises going global, and pedagogical insights for business communication courses, this book will be of particular benefit to researchers in linguistics, management and communication studies, PR practitioners, and both lecturers and learners of business communication courses.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9789819761883
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore