Contemporary retailing. Il governo dell'impresa commerciale moderna

Roberto Sbrana,Alessandro Gandolfo

Editore: Giappichelli
Anno edizione: 2007
In commercio dal: 1 settembre 2007
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XIX-698 p., Brossura
  • EAN: 9788834875346
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con Carta del Docente e 18App

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 42,50

€ 50,00

Risparmi € 7,50 (15%)

Venduto e spedito da IBS

43 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Cosa ne pensi di questo prodotto?
PER TE 5€ DI BUONO ACQUISTO
con la promo Scrivi 5 recensioni valida fino al 23/09/2018
Scopri di più
 
 
 
Prefazione. – Parte Prima: Elementi di economia delle imprese commerciali. – I. Crescita della distribuzione commerciale e nascita di nuove tipologie di marketing. – II. Il servizio commerciale e le relative funzioni. – III. Il costo della distribuzione. – IV. L’articolazione del sistema distributivo per tipologie e forme commerciali. – V. Il commercio all’ingrosso. – VI. Il commercio al dettaglio. – VII. Gli interventi legislativi nella distribuzione. – Parte Seconda: Elementi di gestione delle imprese commerciali. – VIII. Le strategie di internazionalizzazione e le supercentrali d’acquisto. – IX. La localizzazione dei punti vendita. – X. La gestione dello spazio espositivo. – XI. La gestione dell’assortimento. – XII. Le marche commerciali. – XIII. Le politiche di prezzo. – XIV. La fidelizzazione della clientela. – XV. Le nuove tecnologie per il settore distributivo. – Bibliografia