€ 10,00
disp. immediata

Dettagli

2020
384 p.
9788804729037

Descrizione

"Le coordinate della felicità" è il romanzo autobiografico di Gianluca Gotto, autore di Mangia Vivi Viaggia, uno dei blog più seguiti in Italia. Il racconto del percorso più straordinario che ci sia: la ricerca della propria felicità. Una storia vera. Di sogni, cambiamenti, viaggi e pura vita.

Valutazioni e recensioni

4,7/5
Recensioni: 4/5
(29)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Dopo aver conosciuto il blog dell'autore e i suoi canali social, ho deciso di leggere il suo primo libro, che racconta di come abbia deciso di abbandonare il binario sicuro steso di fronte a lui dalla famiglia (la "Grande Legge dell'Uno": laurea, lavoro, mutuo, matrimonio e figli), per buttarsi invece verso l'ignoto alla ricerca della propria felicità insieme alla sua compagna. Un inno alla positività, quanto mai attuale, e necessario aggiungerei, in questa epoca spesso intrisa di negatività.

Recensioni: 5/5

Non so neanche come mai ho comprato questo libro perché non conoscevo la storia di Gianluca Gotto ma d'ora in poi me lo porterò con me in ogni viaggio/esperienza. L'ho sottolineato e ti sottolineato. Per me e per come sono fatta io questo libro è perfetto.

Recensioni: 5/5

La biografia di un ragazzo italiano a cui la vita di tutti i giorni stava stretta. Tra esperienze, tentativi, successi e fallimenti, il giovane autore racconta di come è passato dall'essere un annoiato studente universitario a diventare un nomade digitale che vive in viaggio. Fresco, scorrevole, con molte riflessioni e spunti. Forse un po' naive, ma genuino.

Recensioni: 5/5

Gianluca e Claudia in questo libro ci ricordano quanto sia importante non abbandonare mai i nostri sogni. Ci fanno venire una voglia matta di viaggiare. Grazie per averci portato in giro per il mondo e averci fatto scoprire luoghi e persone!