Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Cornetti alla crema (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Italia
Anno: 1981
Supporto: DVD
Salvato in 4 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 7,90 €)

Domenico, un sarto specializzato in abiti talari, che vive una scialba e monotona esistenza familiare, conosce durante un viaggio di lavoro un'affascinante cantante. I due iniziano una relazione, ma la vicenda si complica quando la donna decide di raggiungere Domenico, che non ha mai confessato di essere sposato.
5
di 5
Totale 2
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Clementina

    16/05/2020 21:02:43

    Domenico realizza abiti talari per la Santa Sede, ed è ingabbiato in un matrimonio con una donna, Elena, poco attraente e con un figlio, Aristide, sovrappeso e per nulla disinvolto. Durante un viaggio di lavoro conosce la bella Marianna, cantante soprano, e quando la ragazza decide di fargli visita a Roma inizia per lui un tour de force perchè dovrà destreggiarsi fra l'amante, la famiglia, l'amico Gariele ed il lavoro dando vita a scene molto divertenti.

  • User Icon

    Alessandro

    14/05/2020 12:16:48

    Una delle migliori commedie di Banfi, molto divertente. La trama è semplice ma scorre bene, il cast è ottimo, con l'accoppiata Domenico Petruzzelli (Banfi) e l'amico Gabriele (Gianni Cavina) che gli fa da spalla. La Fenech è sempre una gioia per gli occhi... Ottimo DVD Mustang, ristampa di quello precedente. Notevole anche la colonna sonora di Detto Mariano.

  • Produzione: Mustang Entertainment, 2019
  • Distribuzione: Mustang
  • Durata: 94 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Milena Vukotic Cover

    Attrice italiana. Di padre iugoslavo, studia danza a Parigi e comincia la carriera di ballerina classica avvicinandosi anche alla recitazione. Minuta, aggraziata, poco appariscente quanto misurata e discreta, trova al ritorno in Italia una propria dimensione prima teatrale e poi cinematografica in ruoli defilati ma credibili. Lavora per il grande schermo dal 1960 con Il sicario di D. Damiani e nel 1970 A. Lattuada ha l’intuizione di farle interpretare la derelitta sorella Tettamanzi, arpista evanescente e fragile che si rivelerà un vulcano in Venga a prendere il caffè... da noi. Seguono decine di pellicole e la grande popolarità nei panni di Pina, la «disastrata» moglie del ragionier Fantozzi/P. Villaggio alla quale riesce a conferire toni di tragicomica umanità. Nel 2000 è nel cast del melodramma... Approfondisci
  • Marisa Merlini Cover

    Attrice italiana. Bruna, procace, dotata di una simpatia innata, appena diciassettenne esordisce con successo nella rivista. Due anni dopo debutta sul grande schermo e in breve si impone come una delle migliori caratteriste del cinema italiano del dopoguerra. Interprete di un’enorme quantità di pellicole (soprattutto comiche, genere a lei particolarmente congeniale), non dimentica il palcoscenico e in varie occasioni si lascia tentare dalla televisione. Levatrice e madre non sposata che conquista (ma inutilmente) il cuore del maresciallo De Sica in Pane, amore e fantasia (1953) di L. Comencini, è poi una turista malinconica in Tempo di villeggiatura (1956) di A. Racioppi (ruolo con cui vince il Nastro d’argento) e un’allegra prostituta in Dramma della gelosia, tutti i particolari in cronaca... Approfondisci
Note legali