Categorie

The Corrs. Unplugged

Interpreti: The Corrs
Paese: Gran Bretagna
Anno: 1999
Supporto: DVD
  • Produzione: Warner Music Vision, 2016
  • Distribuzione: Warner Music Italy
  • Durata: 72 min
  • Lingua audio: (Dolby Digital 5.0)
  • Formato schermo: Widescreen
  • Area 2
Nel Novembre 1999, i Corrs pubblicarono THE CORRS UNPLUGGED. L'album conteneva diversi nuovi brani, tra i quali l'hit single Radio e una versione memorabile di EVERYBODY HURTS dei R.E.M., che i Corrs avevano cantato per la prima volta in ricordo delle vittime della bomba di Omagh durante un tributo che la televisione irlandese aveva dedicato alle vittime.
Il DVD contiene i seguenti brani:Only when I sleep; What can I do; Radio; Toss the feathers; Runaway; Forgiven not forgotten; At your side; Little wing; No frontiers; Queen of Hollywood; Old town; Lough Erin shore; So young; Everybody hurts.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Mamardieng

    09/03/2006 14.03.47

    In assoluto il capolavoro dei Corrs, se siete già fan di questo fantastico gruppo di artisti non potete perderlo, se al contrario non li conoscete con questo dvd li amerete per sempre . Con questo Unplugged i Corrs mostrano tutte le loro capacità artistiche sfoggiando grandissime capacità strumentali creando un sound assolutamente eccezionale grazie a pianoforte, tin whistle, chitarra, batteria e l'inconfondibile violino di Sharon . Una vera chicca il duetto di Caroline e Sharon che cantano "No Frontiers" dimostrando capacità canore inaspettate, di livello altissimo e certo non inferiori alla stupenda solista Andrea . Un'esibizione live che emoziona e coinvolge come poche altre, come detto, un vero capolavoro ... assolutamente da non perdere .

  • User Icon

    Andrea

    20/01/2005 14.01.36

    Ottimo DVD! Perchè assolutamente ottimo è questo gruppo! Unplugged meraviglioso! Andrea, voce da angelo. Sharon, un violino che ti entra nel cuore. Caroline, un'energia straordinaria. Jim, il fratellone! Adoro sentire l'armonia di quel violino combinato al tin whistle di Andrea... mi fà vibrare l'anima! Le loro canzoni sono semplicemente bellissime! Questi... sono veri musicisti. Divertente quando Caroline sbaglia l'ultima nota al pianoforte di Runaway! Andrea spalanca gli occhi sbalordita e si gira, Sharon se la ride e Jim parte con le battute! Povera Caroline, ma ci ha regalato un bel momento! :D

Scrivi una recensione