€ 9,20 € 11,50 -20%
disp. immediata

Dettagli

2017
13 aprile 2017
12 p., ill. , Cartonato
9781474930796

Descrizione

Cos’è la cacca? Da dove viene? La fanno tutti? Solleva le numerose alette per scoprire le risposte a queste e tante altre domande sui rifiuti biologici umani e animali. Pieno di illustrazioni divertenti e accattivanti, questo libro è un ottimo modo per spiegare ai bambini una funzione corporea naturale (e per provocare qualche risatina!). Età di lettura: da 3 anni.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(16)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Siamo in piena fase spannolinamento e ho cercato dei libri che possano aiutare la mia bimba (2 anni e mezzo) in questo momento così importante: devo dire che questo ci sta dando una bella mano! A lei piace un sacco, si diverte ad aprire le finestrelle, è già diventato uno dei suoi preferiti. Ovvio che non ha già tolto il pannolino senza intoppi, nessun libro fa miracoli; ma se cercate una lettura carina e in tema, questo libro può fare al caso vostro.

Recensioni: 5/5

Libro molto carino con tante finestrelle da sollevare per scoprire il mondo della cacca. Chi fa la cacca? Tutti! Ma ogni specie la fa in modo diverso. Molto interessante, facile e intuitivo.

Recensioni: 5/5

Molto bello e interessante

Recensioni: 5/5

Fantastico libro pieno di finestrelle da aprire e scoprire cosa c'è dietro. Educativo e dall'argomento molto interessante per i bambini, la cacca! Di facile comprensione nonostante le nozioni scientifiche