Coscienza, pensiero e materia. Siamo i co-creatori della nostra realtà. Fisica & psicologia delle possibilità
- EAN: 9788862596398
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: {{item.Store.Phone}}
Fax: {{item.Store.Fax}}
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
4Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Coscienza, pensiero e materia. Siamo i co-creatori della nostra realtà. Fisica & psicologia delle possibilità
Antonio Grosso
€ 25,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
{{shop.Store.Phone}}
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
19/01/2013 16:29:43
Mi chiamo Luca e mi occupo da anni di medicina energetica, yoga e diverse pratiche di ri-equilibrio bio-spirituale. Ho letto con passione e attenzione il libro scritto da Antonio, giovanissimo autore. Ho notato subito la sua grande passione per le varie discipline e la sua abilità di spiegare e applicare concetti a volte difficili nella vita di tutti i giorni. Ha saputo unire lo spirito alla materia, la psicologia con la biologia e l'universo con la realtà che ci circonda. Ottimo lavoro. Consiglio a tutti di leggere con attenzione il libro. P.s: Dimenticavo, da fonti sicure, presto sarà online il suo nuovo libro. Che dire...aspetto con ansia.
-
12/01/2013 09:09:25
Mi chiamo Maria e come tanti miei amici sto cercando di capire le relazioni sistenti tra il pensiero e la realtà in cui viviamo. Ho letto tanti libri sul Nuovo Pensiero, sulla legge di attrazione, ho imparato tante cose e ci sono ancora molti dubbi. Ho letto la recensione lasciata da Alfredo, il quale ha letto buona parte del libro ed è rimasto molto contento non solo per gli argomenti trattati, ma anche per la comprensione di questa legge di attrazione. Credo sia il libro giusto per comprendere a fondo non solo l'armonia del nostro cervello, la potenza della nostra coscienza, ma anche una chiave di lettura della nuova fisica e della nuova biologia nell'armonia universale. Forse i tempi di cosegna del libro saranno lunghi....ma ne vale la pena.
-
10/01/2013 21:28:04
Mi chiamo Manuela e da diversi anni mi sono appassinata alla ricerca e al Nuovo Pensiero. Mentre pranzavo a casa di amici, per caso, (anche se sono convintissima della sua inesistenza) ho visto la copertina di questo libro (Coscienza, pensioero e materia) e a primo impatto mi son detta "sarà uno di quei libri per cervelloni ",.....ma sfogliando i primi paragrafi mi sono ricreduta. Mi sono subito appassionata. Federica, la mia amica, mi ha prestato il libro che ho letteralmente divorato e sono giunta alla conclusione, grazie all'autore Antonio Grosso ( che ho ringraziato anche su facebook) che ogni pensiero che abbracciamo, ogni fantasia che abbiamo per provare una qualche emozione, crea un sentimento nel nostro corpo che viene registrato nella nostra anima. Questo sentimento crea poi il presupposto per gli avvenimenti della nostra vita, perché attirerà a noi quelle circostanze che corrispondono al sentimento già registrato nella nostra anima ed esse lo ricreano. L'attività del nostro cervello e dei nostri pensieri genera onde pensiero. Quando le vibrazioni diventano di una certa intensità, potenza e persistenza diventano forme pensiero, che iniziano a lavorare e interagire con il nostro campo energetico. La conclusione che si può trarre è che la realtà è tale solo se è presente l'uomo con le sue "osservazioni". Tutto quello che avviene nell'universo è caratterizzato dal minimo sforzo. Come un seme non fa fatica a germogliare e crescere, così i nostri pensieri non devono faticare a ricevere la giusta abbondanza. Ogni cosa che facciamo è il risultato dell'immagine che formiamo nella mente prima di fare il tentativo. Noi siamo lo sceneggiatore, il regista e il produttore. Siamo noi che creiamo le circostanze. Dobbiamo renderci conto che siamo divina intelligenza eterna ed infinita. Noi co-creamo la realtà in cui viviamo e il nostro stesso corpo con il quale sperimentiamo la stessa realtà.
-
10/01/2013 21:08:14
Mi chiamo Alfredo e da anni mi occupo di yoga e nuove pratiche di meditazione. Durante il soggiorno in Costiera Amalfitana ho avuto l'onore di conoscere l'autore, Antonio Grosso, una persona eccezionale non solo per la sua cultura, ma anche per il senso dell'ospitalità e della gentilezza. Ho soggiornato nel suo albergo e mi ha fatto dono del suo ultimo libro. Coscienza, Pensiero e Materia. Prima della mia partenza ho letto i primi capitoli e sono stato colpito dalla semplicità e dalla fluidità dei vari argomenti trattati. Una sinergia tra spiritualità e fisica, tra coscienza e biologia, tra psicologia e consapevolezza. Argomenti che mi stuzzicano non poco. Antonio mi ha fatto notare che La Realtà altro non è che lo specchio della nostra Consapevolezza, e per questo mutabile nel tempo. Tutte le forme sono fatte di energie vive, vibranti, in relazione le une con le altre, pur disponendo della propria qualità e delle loro caratteristiche di vita. Noi siamo luce intelligente nella creatività dell'universo dove tutto è connesso. La percezione del mondo è un riflesso del nostro stato di consapevolezza. Conoscere noi stessi significa conoscere il nostro rapporto con il mondo - non solo con il mondo delle idee e delle persone, ma anche con la natura, con le cose che possediamo. In breve, la nostra vita, essendo la vita il rapporto con il tutto. Grazie di cuore. Non posso che invogliare a comprare il libro.
