Così parlò Zarathustra. Ediz. integrale
- EAN: 9788854171701
10° nella classifica Bestseller di IBS Libri Filosofia - Storia della filosofia occidentale - Dal 1600 al 1900

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (8 offerte da 3,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
27/10/2020 09:51:35
Traduduzione incerta. Libro, tuttavia, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
-
20/05/2020 06:42:21
Leggibile ma non sempre comprensibile senza una conoscenza della filosofia di Nietzsche
-
15/05/2020 14:12:02
Bel libro, ottima opera, però la traduzione di questa edizione non è ottima e crea qualche ostacolo nella comprensione.
-
14/05/2020 17:02:17
Trattasi di un libro di ottima fattura. Il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile, da la possibilità di poter gustare una lettura di un grande autore con un prezzo davvero irrisorio. La rilegatura è degna di nota. La copertina, rigida, risulta molto gradevole al tatto. Il testo risulta tuttavia piccolo. Risulta essere anche una valida idea regalo. Consiglio.
-
11/05/2020 14:05:06
Il testo è veramente molto interessante ma in questa versione la traduzione lascia a desiderare! Peccato!
-
17/04/2020 16:11:15
Ahimé, la traduzione del testo originale risulta essere davvero eccessivamente semplicistica e superficiale. Probabilmente è destinata ad un lettore marcatamente inesperto, o scarsamente propenso ad infoltire il proprio vocabolario e le proprie conoscenze tramite i concetti di una lettura filosofica, e che perciò si pone verso la suddetta lettura con un'atteggiamento sbrigativo vacuo di passione letteraria. Quest'edizione assume perciò il carattere di una magra sintesi, frutto della personale esegesi di un traduttore, che utilizzando il linguaggio più banale ed avaro di termini possibile, ha ridotto in modo deliberato e dissennato, la scrittura tipicamente opulenta e ricercata di quest'illustre autore, a livello di un mero e sbrigativo riassunto privo del carattere distintivo degli scritti di Nietzsche. Ma per 3€, forse, sarebbe irragionevole chiedere di di più, dunque è il rapporto qualità prezzo l 'aspetto più benevole d'un libro che altrimenti parrebbe frutto dell'affanno d'uno studente nel consegnare il proprio scritto poco prima della scadenza.
-
07/01/2020 00:19:21
Il testo in sé è interessante ma la traduzione di questa edizione non è delle migliori. Molti aspetti sono totalmente confusi.
-
30/11/2019 15:31:30
Da leggere!
-
20/09/2019 21:35:40
non si capisce nulla. tutto fumo e niente arrosto.
-
20/09/2019 13:43:14
Libro fantastico, descrive appieno "l'eterno ritorno" e introduce benissimo il concetto di oltreuomo. Lo consiglio per chi si approccia a Nietzsche per la prima volta.
-
20/09/2019 01:05:54
Il testo è veramente bello ma la traduzione di questa edizione non è il massimo. L'opera è assolutamente consigliata.
-
19/09/2019 10:23:08
Immenso. Il percorso di Zarathustra, una camminata mitica dove tempo e spazio si annullano o dilatano, un viaggio spirituale "al di la del bene e del male". Un libro dove la poesia e la filosofia ritrovano quel perduto sodalizio, frutto di un'armonia tra ragione e ed emozione.
-
16/10/2018 14:58:27
Capolavoro della filosofia, un libro che dovrebbero leggere tutti. Questa edizione della Newton non è male, certo c'è di meglio, ma il prezzo è molto vantaggioso.
-
20/09/2018 12:25:17
pessima edizione di un capolavoro della letteratura filosofica, si consiglia edizione adelphi
