Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Creazione di valore e value based management - Michela Pellicelli - copertina
Creazione di valore e value based management - Michela Pellicelli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Creazione di valore e value based management
Attualmente non disponibile
37,05 €
-5% 39,00 €
37,05 € 39,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Creazione di valore e value based management - Michela Pellicelli - copertina

Dettagli

2007
1 maggio 2007
Libro tecnico professionale
XX-345 p., Brossura
9788834874066
Chiudi

Indice

Prefazione. – Parte Prima: Logica, nascita e diffusione del Value Based Management. – I. Il Value Based Management. Logica e finalità. – II. Ascesa e parziale tramonto del Value Based Management. Le condizioni culturali ed ambientali. – III. L’esigenza del Value Based Management nelle imprese che crescono. – IV. Misurare il valore dell’impresa. I “value drivers” finanziari di sintesi. – V. La scelta degli investimenti nell’ottica del Value Based Management. – Parte Seconda: L’implementazione del Value Based Management. – VI. La scelta delle strategie che creano valore nel Value Based Management. – VII. a scelta delle opzioni reali nel Value Based Management. – VIII. “Value metrics”. La base del Value Based Management. – IX. Corporate governance e comunicazione nel Value Based Management. – X. Il “Value Based Management mindset”. Dal Value Based Management all’Integrated Performance Management. – Parte Terza: Il Value Based Marketing e il ruolo della qualità. – XI. Il Value Based Marketing. – XII. Gestione della qualità e della produttività nel Value Based Management. – Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore