L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
«Vivere è narrare. L'essere umano, in quanto animal narrans, si distingue dagli altri animali per il fatto che narrando realizza nuove forme di vita. La narrazione ha la forza del nuovo inizio. Lo storytelling, di contro, conosce solo una forma di vita, quella consumistica» - Byung-Chul
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La crisi della narrazione. Informazione, politica e vita quotidiana di Byung-Chul Han (Einaudi, 2024) ultimo saggio dell’autore ci porta per mano attraverso una riflessione attenta sul mondo della narrazione e su ciò che stiamo perdendo con la modernità. Un monito di allarme verso ciò che che stiamo perdendo dirottandoci verso un mercato in cui tutto è consumo, tutte le storie sono vendita, e, ormai forse è troppo tardi per tirarsi indietro. Meno immediato dei precedenti, ma solletica la mente per aprire scenari tutt’altro che rosei.
Breve ma significativo, molto interessante. Pieno di spunti attuali...consiglio la lettura a tutti colori che sono interessati alla comunicazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore