Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
Crossing the Chasm: Marketing and Selling Technology Products to Mainstream Customers - Geoffrey A. Moore - cover
Crossing the Chasm: Marketing and Selling Technology Products to Mainstream Customers - Geoffrey A. Moore - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Crossing the Chasm: Marketing and Selling Technology Products to Mainstream Customers
Disponibile in 5 giorni lavorativi
21,38 €
-5% 22,50 €
21,38 € 22,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,38 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,38 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Crossing the Chasm: Marketing and Selling Technology Products to Mainstream Customers - Geoffrey A. Moore - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In Crossing the Chasm, Geoffrey Moore, the world's leading high-tech and communications guru, throws out old marketing ideas to clear space for the special realities of the high-tech market. Based on a revolutionary new model and filled with practical insights, Crossing the Chasm is a landmark book. This new edition has been updated to include comprehensive coverage of the Internet and World Wide Web.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1998
Paperback / softback
240 p.
Testo in English
92 x 61 mm
369 gr.
9781841120638
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore