Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Cultural Capital and Creative Communication: (Anti-)Modern and (Non-)Eurocentric Perspectives - Oana Serban - cover
Cultural Capital and Creative Communication: (Anti-)Modern and (Non-)Eurocentric Perspectives - Oana Serban - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Cultural Capital and Creative Communication: (Anti-)Modern and (Non-)Eurocentric Perspectives
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
54,62 €
-5% 57,49 €
54,62 € 57,49 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
54,62 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
54,62 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Cultural Capital and Creative Communication: (Anti-)Modern and (Non-)Eurocentric Perspectives - Oana Serban - cover

Descrizione


Inspired by Bourdieu's thought, this book explores the notion of cultural capital, offering insights into its various definitions, its evolution and the critical theories that engage with it. Designed for use by students and teachers, it addresses the limitations and expansion of Bourdieu's theory of capital and power, considering the relationship between cultural, social and human capital, the distinctions between capital and capitalism, and the conflicts that exist among theories that have emerged in response to - or can be brought to bear on - Bourdieu's work. Engaging with the thought of Max Weber, Fernand Braudel, Daniel Bell, Herbert Marcuse, Jean Baudrillard, Theodore Adorno, Max Horkheimer and Gilles Lipovetsky, Cultural Capital and Creative Communication represents the first book to develop a field of research and study that is devoted to cultural capital. Richly illustrated with empirical examples and offering assessment exercises, it will appeal not only to scholars and students of sociology, philosophy and social theory, but also to corporate communities who seek to develop training modules on the increase of their cultural capital.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Studies in Social and Political Thought
2023
Hardback
82 p.
Testo in English
216 x 138 mm
326 gr.
9781032360133
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore