Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Currere and Legacy in the Context of Family Business: Towards a New Theory of Intergenerational Learning - Samuel Chen - cover
Currere and Legacy in the Context of Family Business: Towards a New Theory of Intergenerational Learning - Samuel Chen - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Currere and Legacy in the Context of Family Business: Towards a New Theory of Intergenerational Learning
Disponibilità in 3 settimane
59,59 €
-5% 62,73 €
59,59 € 62,73 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
59,59 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
59,59 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Currere and Legacy in the Context of Family Business: Towards a New Theory of Intergenerational Learning - Samuel Chen - cover

Descrizione


This book presents a new conceptualization of the idea of legacy in a family business setting as an educational experience of teaching and learning between generations. Using the lived experience of the author, it combines autoethnography with a discussion on the influence of Chinese culture on family business and expectations placed on the eldest son, as well as Bill Pinar’s model of Currere, to investigate the processes around intergenerational learning. The author argues that legacy is the process of journeying to full personhood and the results of connected and collective aspirations, shifting the focus from succession that is often marked by silence and power control. The author’s approach to business as a field has transformed its strong instrumental approach into an existential orientation with self-discovery and self-creation as an ongoing process. Providing the new and innovative beginnings of a theoretical curriculum that could foster legacy processes and taking a unique and interdisciplinary approach to looking at family business and legacy, this book will be relevant to scholars and researcher of both education and business studies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Studies in Curriculum Theory Series
2024
Paperback / softback
162 p.
Testo in English
229 x 152 mm
310 gr.
9781032426976
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore