L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Questo libro ha un inizio lento perché, essendo la prima parte di una trilogia, l’autore ha cercato di esporre i fatti in modo che a metà libro si potesse avere una visione completa della storia e di quello che è accaduto prima, per arrivare a comprendere l’evoluzione del romanzo ma soprattutto del personaggio principale La Custode: Sarah Gilmore. Sarah è una ragazza comune che un giorno come tanti si ritrova catapultata in un mondo che prima credeva esistesse solo nella fantasia e dovrà affrontare tutte le sue paure e le sue angosce, le delusioni e i paragoni, il tradimento e la riappacificazione, per poter arrivare alla sua rinascita da strega, ma non una strega comune una CUSTODE col compito più difficile di tutto il mondo magico proteggere il Grimorio più potente mai esistito sulla faccia della terra, dal Male reincarnato negli Oscuri. Sarah all’inizio del libro è molto insicura e demoralizzata, ma pian piano grazie alle lezioni di magia che riceve dai vari membri dell’Alleanza e grazie alle rassicurazioni che tutti i suoi compagni di viaggio le danno, riesce ad affermare la sua forza. Come dicevo i personaggi sono molti, ma tra loro spicca Damian, innamorato perso di Sarah, che non è il solito principe azzurro che salva la principessa, ma è colui che le da coraggio e la sprona a non perdersi d’animo, la incita a trovare se stessa e a scoprire parti del suo carattere che non sapeva neanche di possedere anche a discapito del suo stesso amore… Tra lezioni di magia, inganni e sotterfugi la storia arriva ad un punto per cui non puoi fermarti, DEVI sapere come va a finire… e non mancano i colpi di scena… Tra un capitolo e l’altro mi hanno colpito in modo positivo le immagini che rappresentano vari elementi magici. Aspettando con ansia il secondo volume vi invito a leggere questo fantasy scritto molto bene, in modo accurato e preciso.
Storia entusiasmante, lettura fluida e coinvolgente. Ho letto questo libro in un giorno ed ho apprezzato la trama e il modo di gestire, da parte dell’autore, i passaggi dal passato al presente che hanno fatto comprendere nel miglior modo ogni dettaglio del racconto. Vivamente consigliato.
Bel libro. Lo consiglio vivamente. È stata una bella scoperta.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore