L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
La scrittrice Piu Eatwell ricostruisce in maniera approfondita le vicende riguardanti il caso di Elisabeth Short il cui corpo senza vita fu trovato la mattina del 15 gennaio 1947 a Leimert Park, nel sud di Los Angeles. Una città dalle atmosfere decisamente noir quella degli anni ‘40 dove la corruzione della polizia e la collusione con la criminalità del luogo hanno avuto un ruolo dominante nell'ostacolare la risoluzione del caso. Seguendo le complicate indagini in cui le testate giornalistiche si trovarono coinvolte si possono dedurre le conseguenze a cui portano le varie ed inquietanti scoperte. Da amante del true crime mi sono ritrovata completamente coinvolta nella storia, le pagine scorrono velocemente e ho apprezzato l’ultima parte in cui la scrittrice fa il punto delle indagini lasciandoci con un agghiacciante brivido.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore