A Dawn to Fear (Marbled Coloured Vinyl)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Cult of Luna
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 2
Etichetta: Metal Blade
Data di pubblicazione: 20 settembre 2019
  • EAN: 0039841566970

€ 31,41

€ 34,90
(-10%)

Punti Premium: 31

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Limited Marbled Coloured Double Vinyl Edition
Costruito su oltre vent'anni di creazione di una delle musiche pesanti più epiche, emotive ed inventive scatenate sul mondo, il nuovo lavoro dei Cult Of Luna è un mostro di album!
"A Dawn To Fear" è composto da otto brani per quasi 80 minuti di Post Metal, suddivisi in due CD, ed incarna tutto ciò che i fan si aspettano, ma anche con nuove idee. Il cantante/chitarrista e compositore Johannes Persson afferma:
"Per quasi tutti gli album precedenti c'è stato un tema molto concreto, e sapevamo fin dall'inizio il tipo di storia che volevamo raccontare, ma questa volta non volevo che fosse così. "A Dawn To Fear" è il risultato di vari cambiamenti avvenuti negli ultimi due anni, alcuni personali e sottili. L'album riflette questa nuova situazione ed è nato del tutto spontaneamente. È anche molto più pesante del precedente album, "Vertikal" del 2013 e della collaborazione del 2016 con Julie Christmas, "Mariner", sia per la densità della musica che per il suo tono."
"A Dawn To Fear" è disponibile in Doppio CD in concezione Digipak, In Due Edizioni Limitate in Doppio Vinile, standard e color marmo, ed in Edizione Limitata in Box contenente il Doppio CD, il Doppio Vinile color beige marmo ed un libro di 48 pagine. Un must per i fans di Neurosis, Tool, The Ocean, Isis ed Opeth!
Disco 1
1
The Silent Man
2
Lay Your Head To Rest
3
A Dawn To Fear
4
Nightwalkers
Disco 2
1
Lights On The Hill
2
We Feel The End
3
Inland Rain
4
The Fall
Note legali