€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Wade Wilson, ex membro delle forze speciali, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l'alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità, e con un cinico e contorto senso dell'umorismo, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Peppe

    22/09/2018 17:25:10

    Film Marvel dedicato all’eccentrico supereroe Marvel vestito di rosso. Deadpool infatti non è un supereroe come gli altri, infatti è totalmente scanzonato, pensando per lo più ai propri interessi che a proteggere il prossimo o a sconfiggere i cattivi. Infatti, lo stesso modo in cui acquisisce caratteristiche sovraumane è diverso, infatti non è guidato da ideali o patriottismo, ma bensì lo fa per tentare un’ultima strada per salvare la propria vita, e questa trasformazione nonostante gli doni molto gli leverà anche tanto, e sarà costretto con non poca fatica ad accettare questo nuovo essere che si è trovato a diventare.

  • User Icon

    andre78

    20/09/2018 14:59:44

    Dissacrante, divertente e sconcio quanto basta. Deadpool è l'antieroe per cui tutti farebbero il tifo. Diverso da ogni altro supereroe Marvel, in questo film confluisce in particolare la saga degli X-Men in cui Deadpool non vuole entrare ma con cui avrà a che fare. La trama è più curata di quello che poteva sembrare guardando i trailer!

  • User Icon

    Domenico

    19/09/2018 08:49:37

    Insieme a "I guardiani della galassia", sicuramente il film più divertente della Marvel. Il personaggio fedelissimo alla controparte cartacea e tutto il film è ben girato e ricco di azione e divertimento. La versione Blu-ray si fa apprezzare per la qualità e merita l'acquisto in attesa dell'arrivo del 2° capitolo (sperando che ce ne sarà anche un terzo). Consigliato!

  • User Icon

    elisa

    18/09/2018 20:55:45

    uno dei film più sopravvalutati di questi ultimi anni. questo supereroe è tutto tranne che un supereroe, è un cinico sboccato con una dubbia capacità di non morire mai. il resto della trama è bello ma quello che lui fa è poco credibile, non avendo reali poteri. ai miei figli è piaciuto molto invece

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Il film sul più volgare e politicamente scorretto dei supereroi Marvel aderisce alla tradizione di genere e si presenta meno inconsueto del previsto

Trama
Wade Wilson è un mercenario senza scrupoli per cui tutto ha un prezzo, finché scopre la sua anima gemella: una prostituta di nome Vanessa. Quando tutto sembra andare per il meglio, Wilson scopre di avere un cancro all'ultimo stadio. Per questo viene avvicinato da un sinistro personaggio che ha in serbo una proposta di cura insolita. Wilson accetta ma finisce per essere vittima di un esperimento genetico dagli esiti imprevedibili.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 107 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 7.1 HD)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • AreaB
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale: scane tagliate con commento opzionale; errori; dietro le quinte (making of): Dal fumetto allo schermo... allo schermo; commenti tecnici: Commento audio Ryan Reynolds e sceneggiatori - Commento audio Tim Miller (regista) e Rob Liefeld (co-creatore del personaggio); foto; speciale: Il divertimento ha nome Deadpool