€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

Death Race
Titolo originale: Death Race
Regia: Paul W.S. Anderson
Interpreti: Jason Statham, Joan Allen, Tyrese Gibson, Ian McShane, Natalie Martinez, Max Ryan
Paese: Stati Uniti
Anno: 2008
Descrizione: Stati Uniti, 2012. Accusato ingiustamente dell'omicidio della moglie, Jensen Ames viene rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. Lì la direttrice Hennessey lo costringe a prendere parte a corse automobilistiche all'ultimo sangue. Le regole sono semplici: chi vince guadagna la libertà, chi perde muore provandoci.
Supporto: DVD
Durata: 317
Area 2

Death Race 2
Titolo originale: Death Race 2
Regia: Roel Reiné
Interpreti: Danny Trejo, Sean Bean, Lauren Cohan, Ving Rhames, Tanit Phoenix, Luke Goss
Paese: Sudafrica
Anno: 2010
Descrizione: In un futuro molto vicino, corrotto da un'economia in declino, la criminalità è ormai fuori controllo, servono prigioni per i delinquenti in continuo aumento. Qui nasce una sottocultura priva di legge, dominata dalle gang e da spietati assassini. La peggiore di queste prigioni è Terminal Island. Carl Lucas, condannato per l'uccisione di un poliziotto, arriva a Terminal Island per scontare la sua condanna proprio quando September Jones, noto personaggio televisivo, lancia il suo ultimo reality show, Death Race. Una brutale corsa uno contro l'altro a bordo di potenti veicoli rinforzati e pesantemente armati dove al vincitore, e unico sopravvissuto, spetta il premio più ambito: la libertà.
Supporto: DVD
Durata: 317
Area 2

Death Race: Inferno
Titolo originale: Death Race: Inferno
Regia: Roel Reiné
Interpreti: Danny Trejo, Ving Rhames, Luke Goss, Tanit Phoenix, Fred Koehler, Robin Shou
Paese: Stati Uniti
Anno: 2012
Descrizione: Il condannato Carl Lucas, in arte Frankenstein, è il pilota più famoso e temuto all'interno del brutale circuito delle Death Race. Ad una sola vittoria dalla conquista della libertà, viene trascinato in una nuova competizione ancora più feroce e spietata nell'infernale deserto africano del Kalahari.
Supporto: DVD
Durata: 317
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1); Tedesco (Dolby Digital 5.1); Russo (Dolby Digital 5.1); Turco (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Bulgaro; Estone; Greco; Inglese per non udenti; Italiano; Lettone; Lituano; Rumeno; Russo; Tedesco; Turco
Area 2
Contiene:

Death Race
Stati Uniti, 2012. Accusato ingiustamente dell'omicidio della moglie, Jensen Ames viene rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. Lì la direttrice Hennessey lo costringe a prendere parte a corse automobilistiche all'ultimo sangue. Le regole sono semplici: chi vince guadagna la libertà, chi perde muore provandoci.

Death Race 2
In un futuro molto vicino, corrotto da un'economia in declino, la criminalità è ormai fuori controllo, servono prigioni per i delinquenti in continuo aumento. Qui nasce una sottocultura priva di legge, dominata dalle gang e da spietati assassini. La peggiore di queste prigioni è Terminal Island. Carl Lucas, condannato per l'uccisione di un poliziotto, arriva a Terminal Island per scontare la sua condanna proprio quando September Jones, noto personaggio televisivo, lancia il suo ultimo reality show, Death Race. Una brutale corsa uno contro l'altro a bordo di potenti veicoli rinforzati e pesantemente armati dove al vincitore, e unico sopravvissuto, spetta il premio piú ambito: la libertà.

Death Race: Inferno
Il condannato Carl Lucas, in arte Frankenstein, è il pilota piú famoso e temuto all'interno del brutale circuito delle Death Race. Ad una sola vittoria dalla conquista della libertà, viene trascinato in una nuova competizione ancora piú feroce e spietata nell'infernale deserto africano del Kalahari.
  • Distribuzione: Videodelta
  • Produzione: Universal Pictures
  • Durata: 317 min